Il Salotto Bianconero

[Topic unico] Serie A TIM 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 14/12/2014, 18:49 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Genoa-Roma delle polemiche, Preziosi è furioso: "Banti è una iattura"
152480_heroa
Enrico Preziosi, presidente del Genoa
Getty Images


Redazione Goal Italia

14/dic/2014 17.25.00
Il rigore ai giallorossi, la rete annullata al Genoa e i rossi a Perin e Gasperini fanno infuriare Preziosi: "A Roma accadono cose strane. Banti arrogante, innervosisce il clima".

Giampaolo Pozzo si arrabbia, Enrico Preziosi si arrabbia. Si arrabbiano tutti, e il motivo di tanta animosità è facilmente intuibile: arbitri, sempre arbitri. Come Luca Banti, che fa infuriare il presidente del Genoa al termine della gara persa dai rossoblù al Ferraris contro la Roma.

"Non voglio parlare degli episodi, dico solo che questo direttore di gara è uno che innervosisce l'ambiente - le parole di Preziosi a 'Radio Nostalgia' - Mi dispiace soltanto per la sua arroganza. Per noi Banti è una iattura, basta vedere i suoi precedenti con il Genoa".

Parole pesanti, riferite al rigore per la Roma (poi fallito) e contemporaneo rosso a Perin, e poi all'espulsione di Gasperini e a una rete annullata a Rincon nel finale. Parole confermate, però, dal recente ruolino di Banti con il Genoa: l'arbitro di Livorno ha arbitrato il Grifone in 15 occasioni in A, compresa quella di oggi, con 2 vittorie e 9 ko da parte del Grifone.

A far imbufalire Preziosi sono pure altre decisioni controverse. Il presidente del Genoa chiama in causa i poteri forti, che a suo dire starebbero tramando nell'ombra. "A Roma stanno accadendo cose strane, non vorrei che fosse coinvolto pure il calcio - continua - Ora ci squalificheranno Perotti per un fallo di mano quando invece il primo intervento l'ha compiuto l'avversario".

"In 10 contro 11 abbiamo perso aggressività, se non fossimo rimasti in inferiorità numerica vi assicuro che non avremmo mai perso. La squadra stava giocando bene. E comunque faccio i complimenti ai miei giocatori, hanno tirato fuori una bella prestazione" dice ancora Preziosi.

Il numero uno del Genoa parla anche di mercato. E del pezzo pregiato rossoblù, Diego Perotti, finalmente libero da infortuni. "Ha iniziato con noi la stagione e con noi la finirà. Nella sessione invernale non si muoverà da Genova".
 
Top
470 replies since 27/7/2014, 23:36   1904 views
  Share