Il Salotto Bianconero

[Topic unico] Serie A TIM 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 27/7/2014, 23:36 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


serie_a_2014___2015_by_jafarjeef-d7vdyif



Serie-A-2014-15




SEGUI QUI, LA DIRETTA SU SKYSPORT: CLICCA QUI




Serie A 2014/2015: Domani (ore 19, Sky) la presentazione del calendario

Domani ci sarà la presentazione del calendario della Serie A 2014/2015.
CITAZIONE

Calendario serie A, ci siamo. Ecco tutti i criteri
bde20e1ff420427debad3d645f686be7_04684_immagine_obig
Domani pomeriggio, dalle ore 18.45, la presentazione negli studi televisivi di Sky a Milano


ROMA - Si alza il sipario, domani pomeriggio a Milano, sulla nuova Serie A 2014-2015. La presentazione del calendario avverrà negli studi televisivi di Sky (diretta esclusiva dalle ore 18.45 su Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Supercalcio HD canale 204 La serata sarà presentata da Alessandro Bonan e Vera Spadini. In studio anche Mario Sconcerti, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta ): il campionato prenderà il via sabato 30 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 31 maggio del prossimo anno. La Lega di serie A ha intanto reso noti i criteri per la compilazione dei calendari.

Tra i principali, quello di evitare, ad esempio, che nei turni infrasettimanali si incontrino Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma. Analogamente nei turni infrasettimanali non potranno svolgersi i derby di Genova, Milano, Roma, Torino e Verona. Non sono previste 'teste di serie, per cui tutte le squadre possono incontrarsi anche alla prima o all'ultima giornata.

I CRITERI DEL SORTEGGIO - Per le sequenze di incontri in casa e in trasferta, nelle ultime quattro giornate le gare in casa sono perfettamente alternate a quelle in trasferta; non vi possono essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta per girone; nel caso in cui vi siano due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta, una coppia di incontri deve necessariamente essere in casa e l'altra in trasferta; è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: Chievo-Verona, Genoa-Sampdoria, Inter-Milan, Juventus-Torino, Lazio-Roma, Parma-Sassuolo; in tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo e/o di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza; nelle città che presentano due società che condividono lo stesso stadio (Genova, Milano, Roma e Verona), l'ordine di esordio in casa è invertito rispetto al campionato 2013/2014; le Società che, nel Campionato di Serie A TIM 2013/2014, hanno disputato fuori casa l'ultima gara giocano in casa l'ultima partita. Per gli abbinamenti delle società al fine di determinare i singoli incontri: nei turni infrasettimanali non sono possibili incontri tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, né i derby cittadini di Genova, Roma, Torino e Verona; le stracittadine di Genova, Milano, Roma, Torino e Verona non sono possibili né alla prima né all'ultima giornata e si effettuano in giornate diverse fra loro; non sono previste "teste di serie", per cui tutte le società possono incontrarsi anche alla prima o all'ultima giornata.

SU SKY - Nel corso della serata, che sarà possibile seguire anche in mobilità su Sky Go, saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona. La presentazione del calendario di Serie A 2014/2015 sarà in live streaming sul sito Skysporthd.it che racconterà l’evento anche con la consueta copertura giornalistica multimediale in tempo reale. Anche sui social network sarà poi possibile seguire in diretta l’evento attraverso la pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e, attraverso Twitter, interagendo con @SkySport con l’hashtag #SkySerieA. Alle ore 22.45, poi, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con “Speciale Calciomercato”.

Fonte: Corriere dello sport
CITAZIONE

Sky Sport presenta i calendari della Serie A 2014-2015

bonan_calendari_serie_a_sky



L'appuntamento in diretta esclusiva dalle 18.45 con Alessandro Bonan e Vera Spadini. In studio anche Mario Sconcerti, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta per le interviste ai protagonisti della serata.


Lunedì 28 luglio, appuntamento in diretta esclusiva dalle ore 18.45 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204) per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2014/2015, che prenderà il via sabato 30 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 31 maggio del prossimo anno.

La serata-evento, in onda live dallo Studio 2 di Sky, a Milano, sarà presentata da Alessandro Bonan e Vera Spadini. In studio anche Mario Sconcerti, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta.
Non mancheranno le interviste ai protagonisti della serata, tra cui i Presidenti delle società di Serie A TIM.

Nel corso della serata, che sarà possibile seguire anche in mobilità su Sky Go, saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona.

Inoltre, prima del via al sorteggio, Sky Sport24 HD (canale 200) seguirà in diretta l’arrivo dei presidenti e dei dirigenti della squadre calcistiche presenti all’evento e delle massime autorità della Lega Serie A. Al termine, interviste e commenti sul calendario appena stilato.

La presentazione del calendario di Serie A 2014/2015 sarà in live streaming sul sito Skysporthd.it che racconterà l’evento anche con la consueta copertura giornalistica multimediale in tempo reale. Anche sui social network sarà poi possibile seguire in diretta l’evento attraverso la pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e, attraverso Twitter, interagendo con @SkySport con l’hashtag #SkySerieA.

Alle ore 22.45, poi, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con “Speciale Calciomercato”.

Fonte: Sky sport

Edited by Cocteau Twins - 30/8/2014, 13:07
 
Top
470 replies since 27/7/2014, 23:36   1902 views
  Share