Il Salotto Bianconero

Calciomercato straniero e italiano

« Older   Newer »
  Share  
Cocteau Twins
PAG Posted on 17/7/2014, 20:36 by: Cocteau Twins     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Dramma all'Atletico Madrid, il nuovo acquisto Correa ha un tumore al ventricolo

412311_heroa
Angel Correa con la maglia del San Lorenzo
AFP - Getty Images


Redazione Goal Italia

17/lug/2014 18.29.00
Indiscrezioni raccolte da fonti interne al club dell'Atletico Madrid fanno sapere che il giocatore rischia la carriera. E non solo...

Non arrivano buone notizie per l'Atletico Madrid e per il suo allenatore Diego Pablo Simeone. Secondo quanto riportato da As sono infatti critiche le condizioni di salute del giovane giocatore argentino classe 1995 Angel Correa, acquistato da qualche mese dal club del San Lorenzo.

Correa soffrirebbe, secondo fonti molto vicine ai Colchoneros, di un tumore al ventricolo: "Si tratta di un problema molto grave, non è ancora al momento possibile determinare per quanto tempo potrà stare fuori. Non si sa se potrà tornare a giocare a calcio, è un problema delicato che mette a rischio anche la vita del calciatore".

Un primo intervento chirurgico è stato effettuato a New York, nel mese di agosto saranno in programma dei nuovi accertamenti. Una situazione che quindi è effettivamente grave, e che non collima affatto con le precedenti dichiarazioni del presidente del San Lorenzo, il quale era stato più ottimista riguardo le condizioni del ragazzo, affermando che sarebbe rientrato nel giro di sei mesi in campo.

Goal.com

Nuovo colpo di calciomercato per l'Arsenal: ufficiale l'arrivo di Debuchy

article-2677162-1F47A08C00000578-177_634x497
Debuchy è un nuovo giocatore dell'Arsenal


Redazione Goal Italia

17/lug/2014 20.00.18
L'Arsenal ha annunciato l'arrivo dal Newcastle del difensore francese Mathieu Debuchy. E' lui il sostituto di Sagna.

Dopo Alexis Sanchez l'Arsenal ha piazzato un altro importante colpo di calciomercato. I Gunners infatti hanno rinforzato la loro difesa assicurandosi Mathieu Debuchy.

A confermare il buon esito della trattativa con il Newcastle è stato lo stesso club londinese attraverso il proprio sito ufficiale.

Arsene Wenger ha così accolto il nuovo acquisto: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Mathieu Debuchy. E' un giocatore che ha dimostrato di poter competere ai più alti livelli sia con il suo club che con la Nazionale francese. E' un difensore di qualità che ha già una buona esperienza in Premier League, sono sicuro che si adatterà molto bene da noi".

Anche Debuchy ha commentato in maniera entusiastica il suo approdo all'Arsenal: "Sono orgoglioso di entrare a far parte di un club glorioso come questo e di poter indossare i suoi colori, questa è una delle più grandi società al mondo. Non vedo l'ora di lavorare con Wenger, darò il mio meglio per questa squadra".

Mathieu Debuchy è il naturale sostituto di Sagna che dopo anni all'Emirates Stadium si è trasferito la Manchester City.

Goal.com

Napoli, sfuma definitivamente Janmaat: è ufficiale l'approdo al Newcastle

janmaat-52253
Janmaat passa ufficialmente al Newcastle
Getty Images



Redazione Goal Italia0



17/lug/2014 19.34.26
Daryl Janmaat è ufficialmente un giocatore del Newcastle. Nelle ultime settimane era stato accostato con insistenza al Napoli.

Sfuma ufficialmente quello che per settimane è stato uno dei grandi obiettivi di calciomercato per il Napoli. Il terzino olandese, Daryl Janmaat ha infatti firmato per il Newcastle.

A confermarlo è stato lo stesso club inglese attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Il Newcastle United ha ingaggiato la stella olandese Deryl Janmaat. Il terzino 24enne arriva dal Fayenoord ed ha firmato un contratto per le prossime sei stagioni".

Janmaat non ha nascosto la sua soddisfazione: "Il Newcastle è un club fantastico, con una grande storia e una grande stadio e mi hanno anche detto quanto passionali siano i suoi tifosi. Non vedo l'ora di iniziare la mia avventura con il mio nuovo club, credo che faremo una grande stagione".

Il tecnico Alan Pardew potrà contare su un giocatore che è stato grande protagonista a Brasile 2014: "Ha giocato un'eccellente Coppa del Mondo, abbiamo preso l'esempio del perfetto terzino moderno, un giocatore bravo a difendere e pericoloso quando attacca".

Goal.com

Giornata di presentazioni al Real Madrid, ecco Kroos: "Sono nel miglior club al mondo"

436139_heroa
Il nuovo gioiello del Real Madrid Toni Kroos
Getty Images


Redazione Goal Italia


17/lug/2014 18.19.00
Il Real Madrid ha ufficialmente presentato il suo ultimo gioiello Toni Kroos: "Non c'è nulla di più bello che essere qui oggi".

Reduce dalla vittoria del Mondiale, per Toni Kroos il momento magico non si è ancora esaurito. il centrocampista tedesco infatti, è ufficialmente un giocatore del Real Madrid ed oggi è stato presentato ufficialmente alla stampa e alle migliaia di tifosi che sono accorsi per dargli il benvenuto.

A presentarlo è stato il presidente del club blanco, Florentino Perez: "Sono molto felice perchè al Real Madrid arriva un altro grande giocatore, ma allo stesso tempo mi manca una persona che negli ultimi 14 anni è stato al nostro fianco in tante presentazioni: Alfredo Di Stefano. Non sarà facile vivere senza di lui".

Perez ha confermato come il Real Madrid seguisse da molto tempo l'ormai ex talento del Bayern: "Le sue prestazioni ai Campionati del Mondo non sono state per noi una sorpresa, semmai una conferma del fatto che avevamo scelto il giocatore giusto. E' un elemento estremamente completo ma chiunque viene qui deve avere caratteristiche speciali. A Toni dico solo che chi viene al Real deve pensare che qui nulla è impossibile, che questo è il miglior club al mondo".

Kroos dal canto suo ha esordito con un pensiero per il grande Alfredo Di Stefano, la bandiera del Real che è venuta a mancare pochi giorni fa: "Come prima cosa voglio esprimere il mio dispiacere per la morte di Di Stefano, so che cosa lui rappresentava da queste parti".

Il centrocampista tedesco, che indosserà la maglia numero 8, ha poi spiegato: "Non riesco ad immaginare nulla di più bello che essere qui in questo momento, ringrazio il Real Madrid, sono arrivato nel club più importante al mondo. So come vanno le cose qui, che è sempre necessario vincere ma spero di ricambiare la fiducia che il club ha avuto in me. Nel 2014 è arrivata la Decima, spero che nella prossima stagione insieme si riesca a vincere nuovamente la Champions. Hala Madrid!".

Goal.com
 
Top
5 replies since 11/7/2014, 23:34   102 views
  Share