Il Salotto Bianconero

[Confederations Cup] Le Partite

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 20/6/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


l'hai sentito il telecronista alla fine?
"zaccheroni saluta pirlo che ha avuto alla juve" :.ghgh: :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 20/6/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 20/6/2013, 12:02) 
l'hai sentito il telecronista alla fine?
"zaccheroni saluta pirlo che ha avuto alla juve" :.ghgh: :.ghgh:

:.ghgh: vabbè è stata la ciliegina finale...
hai sentito Dossena per tutta la partita? :.ghgh: :.ghgh: :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 20/6/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


perchè altafini nella partita del brasile? :rofl:
 
Top
PAG Posted on 20/6/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


spagna-tahiti
vi dico solo che la vittoria tahiti era quotata 0 e che l'over 7.5 è quotato 1.48
:uhuh:
 
Top
PAG Posted on 20/6/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 20/6/2013, 20:57) 
spagna-tahiti
vi dico solo che la vittoria tahiti era quotata 0 e che l'over 7.5 è quotato 1.48
:uhuh:

ma tahiti che lotteria a vinto per essere lì?
 
Top
PAG Posted on 20/6/2013, 23:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


umilissima la Spagna cmq... :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 21/6/2013, 00:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 20/6/2013, 22:11) 
ma tahiti che lotteria a vinto per essere lì?

coppa d'oceania :sefz:
 
Top
PAG Posted on 21/6/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


GIOVINCO: "Gol al Giappone? Bella rivincita, posso giocare ad alti livelli. Cercherò di riconquistare i tifosi della Juve"
21.06.2013 00:15 di Redazione TuttoJuve

Dal ritiro brasiliano della Nazionale italiana, Sebastian Giovinco è tornato sulla rocambolesca sfida contro il Giappone, decisa proprio da un suo gol nel finale. Ecco le sue parole, riprese da Gazzetta.it: "Il gol al Giappone, il mio primo in Nazionale (alla sedicesima presenza ndr) è stato un’emozione grande. Una bella rivincita. Non nei confronti dei critici, ma tutta per me. E poi è dall’inizio della mia carriera che c’è chi dice che non posso giocare ai massimi livelli. Non condivido, ma mi interessa relativamente. Ho fatto bene, ma non benissimo. Ma non mi preoccupo. In certi momenti fai un tiro e segni, altre volte, come in questa stagione, tiri tre volte e il gol non arriva, ma l’importante è essere vivo. Il rapporto con i tifosi della Juve? Mi dispiace se si è guastato, cercherò di riconquistarli facendo più gol”. “Il Brasile - ha aggiunto - è una terra che mi piace, c’ero già stato in vacanza, sia a Salvador che a Rio. Se penso di giocare titolare, sabato pomeriggio contro il Brasile? Sono a disposizione. Vogliamo fare meglio che contro il Giappone, contro il Brasile. Vincere per evitare la Spagna? È uno stimolo in più. La Spagna resta la squadra più forte al mondo. E il Brasile non è così tanto da meno, specie con Neymar scatenato in questa Confederations Cup. Neymar? Tra i più forti al mondo”.



Italia, che tegola: Pirlo ko, salta il Brasile! Castellacci: "Cercheremo di recuperarlo per la semifinale"
21.06.2013 00:00 di Gabriele Cantella

Andrea Pirlo salterà l'attesissima sfida di sabato contro il Brasile, ultima gara della fase a gironi della Confederations Cup. Il responsabile medico azzurro, Enrico Castellacci, ha spiegato che ieri, contro il Giappone, il centrocampista della Juventus "ha sentito contrarsi il gemello mediale della gamba destra. Stamattina lo abbiamo sottoposto a ecografia e risonanza magnetica ed e' stata evidenziata una piccola distrazione di primo grado senza lesione muscolare. Cercheremo di recuperarlo eventualmente per la semifinale". Certa, quindi, la sua assenza col Brasile. "Ci sono altre piccole situazioni che non destano preoccupazione ma che vedremo di giorno in giorno, parlando col mister", ha aggiunto Castellacci.
 
Top
fisherel
PAG Posted on 22/6/2013, 19:50     +1   -1




Ma perche ha messo fuori Giaccherini che nelle prime due partite era sempre tra i migliori (contro il Giappone il migliore, secondo me)?
 
Top
PAG Posted on 22/6/2013, 21:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


io alcuni non capisco come facciano a stare in nazionale

giaccherinhooooooooooooooooooooooooo 1-1

gigi usale le braccia però :.ghgh:
 
Top
fisherel
PAG Posted on 22/6/2013, 21:58     +1   -1




Vabbe Buffon oggi colpevole sul secondo e quarto gol, sul terzo inceve errore di Chiellini.

Secondo me Bonucci e Giaccherini sono l'unici che si salvano (dei nostri...ma forse anche in generale).
 
Top
PAG Posted on 22/6/2013, 22:16     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Buffon male, ma già da un po', Marchisio totalmente fuori condizione, giaccherini super, si merita più spazio anche alla juve.
 
Top
fisherel
PAG Posted on 22/6/2013, 22:28     +1   -1




Il colpevole e' comunque Prandelli. Ridicolo.
 
Top
Ettò
PAG Posted on 22/6/2013, 23:07     +1   -1




Marchisio clamorosamente fantasma....assurdo

Però volevo tanto rivedere un Italia-Spagna. Spero con Pirlo e con la difesa a 3 perchè i nostri a 4 fanno piangere

Buffon
B B C
Candreva Giaccherini Pirlo Marchisio De sciglio
Balotelli + 1
 
Top
fisherel
PAG Posted on 22/6/2013, 23:50     +1   -1




Marchisio non si puo vedere...metti De Rossi e sono d'accordo con la formazione.
 
Top
59 replies since 15/6/2013, 15:31   521 views
  Share