Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 15/07/2012 31/07/2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 17/7/2012, 17:17     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Discussioni sulla psicologia di certi guru sono OT, vero?
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 17/7/2012, 17:46) 
CITAZIONE
Marco Verratti su facebook
Non so da dove iniziare.
Forse da dove sono partito: Pescara.
Per me è la maglia che mi rimarrà stampata per sempre sulla pelle, la maglia della mia città e del mio cuore.
La maglia con cui ho vinto due campionati e la maglia che mi ha fatto conquistare la nazionale.
Pescara è la città che mi ha visto crescere e che mi ha dato l'opportunità di diventare un calciatore, abbracciato dal calore della gente, dall'amore della mia famiglia e dall'affetto dei miei amici e dei miei compagni di squadra.
In questi giorni ho sentito tanti discorsi su di me e sul mio futuro: quello che so è che ho 19 anni che certe esperienze capita di viverle poche volte nella vita e quando se ne ha l'occasione bisogna coglierla al volo.
Sappiate che quando vi ho detto che il mio sogno di bambino era giocare con il Pescara in serie A, non mentivo, ma giocare con il Psg è un'opportunità per me, per la mia famiglia e per il Pescara.
Vi abbraccio tutti a partire da chi mi ha sostenuto in questa scelta di vita e che ha compreso le mie ragioni, e anche a chi, non conoscendomi, non ha avuto parole amorevoli nei miei confronti.
Voi sarete sempre con me, insieme ai miei affetti più cari.
So che sapete che è la verità.
Appena avrò un momento libero tornerò a Pescara per tifare ancora con voi.
Per sempre vostro
Marco

Dalle mie parti si dice "s'andara e su fumu"........allargando il significato:ciao e arrangiati!
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Gianluca Di Marzio ‏@dimarziotweet
Milan, proposto Dimitar Berbatov



CITAZIONE
Marchetti e Di Marzio dicono che o arriverà il grande attaccante, oppure si potrebbe anche restare così (almeno escludono Pazzini)

 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 17/7/2012, 18:34     +1   -1




Ma scusate, cosa dovrebbe dire l'Arsenal?
"Sì sì lo sfanc******, venite a prenderlo" ?
Dichiarazioni di facciata per non perdere il (già compromesso e residuo) controllo sulla trattativa.
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 17/7/2012, 18:12)
Ma io dico, signor Verratti: fai una scelta del genere, almeno evita i messaggi su Facebook.
Cioè, nessuno ti costringe a farli e nessuno con un po' di testa pensa che tu abbia scelto per un motivo diverso dai soldi.
Quindi zitto e vai in quella nullità che è il calcio francese, senza cercare approvazione.

non lo leggerà mai ma io ho commentato con " vai e divertiti in tribuna" :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 17/7/2012, 19:34) 
Ma scusate, cosa dovrebbe dire l'Arsenal?
"Sì sì lo sfanc******, venite a prenderlo" ?
Dichiarazioni di facciata per non perdere il (già compromesso e residuo) controllo sulla trattativa.

notizia apparsa due giorni fa sul mirror.....andiamo a logica il calciore dichiara che non rinnova ma loro lo trattengono sperando che cambi idea.......e se non la cambia?
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 17/7/2012, 19:35) 
CITAZIONE ("LPG" @ 17/7/2012, 18:12)
Ma io dico, signor Verratti: fai una scelta del genere, almeno evita i messaggi su Facebook.
Cioè, nessuno ti costringe a farli e nessuno con un po' di testa pensa che tu abbia scelto per un motivo diverso dai soldi.
Quindi zitto e vai in quella nullità che è il calcio francese, senza cercare approvazione.

non lo leggerà mai ma io ho commentato con " vai e divertiti in tribuna" :.ghgh:

Piccante e pungente bravo cian :sefz:
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 17/7/2012, 18:40     +1   -1




21-08-11
Wenger:" Nasri al City? Io ho detto di no, resta qui." Mancini ci ha messo altri 2-3 milioncini e Samir è volato a Manchester
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 17/7/2012, 19:40) 
21-08-11
Wenger:" Nasri al City? Io ho detto di no, resta qui." Mancini ci ha messo altri 2-3 milioncini e Samir è volato a Manchester

della serie ferreo sulle proprie posizioni :.ghgh: :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Comunque ha segnato il mio piccolo pallino Boakye


Oggi abbiamo giocato con Asamoah-Marrone-Vidal già solo con questi potremmo asfaltare tutti! E non dimentichiamoci che ancora devono venire Isla, Marchisio e Pirlo
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 17/7/2012, 19:38) 
CITAZIONE (Harry Haller @ 17/7/2012, 19:34) 
Ma scusate, cosa dovrebbe dire l'Arsenal?
"Sì sì lo sfanc******, venite a prenderlo" ?
Dichiarazioni di facciata per non perdere il (già compromesso e residuo) controllo sulla trattativa.

notizia apparsa due giorni fa sul mirror.....andiamo a logica il calciore dichiara che non rinnova ma loro lo trattengono sperando che cambi idea.......e se non la cambia?

dal 1 febbraio 2013 firma per chi vuole e se ne va a ZERO
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 17/7/2012, 19:46) 
CITAZIONE (simpuk @ 17/7/2012, 19:38) 
notizia apparsa due giorni fa sul mirror.....andiamo a logica il calciore dichiara che non rinnova ma loro lo trattengono sperando che cambi idea.......e se non la cambia?

dal 1 febbraio 2013 firma per chi vuole e se ne va a ZERO

esatto quindi oggi vale vanti.....a fine agosto quindici .....ad inizio gennaio tre e da lì in poi zero......do venti giorni all'arsenal per venderlo poi deciderà il calciatore dove andare...........
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 17/7/2012, 19:35) 
CITAZIONE ("LPG" @ 17/7/2012, 18:12)
Ma io dico, signor Verratti: fai una scelta del genere, almeno evita i messaggi su Facebook.
Cioè, nessuno ti costringe a farli e nessuno con un po' di testa pensa che tu abbia scelto per un motivo diverso dai soldi.
Quindi zitto e vai in quella nullità che è il calcio francese, senza cercare approvazione.

non lo leggerà mai ma io ho commentato con " vai e divertiti in tribuna" :.ghgh:

:.allah: :.allah: +1

Marotta è a SS24.
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Questo dice marmottone

Sognando il top player. Beppe Marotta, a Sky Sport 24, dopo l’amichevole della Juventus ha discusso del mercato bianconero. Partendo dai ruoli da individuare: “Finora abbiamo dato a Conte un organico ottimo, che risponde alle sue indicazioni. Siamo contenti e lo è anche l’allenatore. E’ chiaro che il mercato si chiude al 31 di agosto e possono esserci opportunità da cogliere. Sicuramente, non ci saranno acquisti utopistici visto il momento del calcio italiano. Ma con la cultura del lavoro si può sopperire a questa lacuna. Ziegler? In Turchia ha fatto bene, adesso Conte ha la possibilità di valutarlo”. Poi, si passa a parlare di Jovetic: “E’ un ottimo giocatore ma è della Juventus. Posso dire che sposa in pieno il profilo che cerchiamo per età, qualità tecniche. Rientra in quella rosa di obiettivi che la Juventus si pone, ma poi da qui a dire che concluderemo ne passa tanto, perché la Fiorentina ha il diritto di tenerselo. Con Conte, abbiamo analizzato tutto a inizio stagione e rappresenta quello che fa al caso nostro. Top player? C’è un abuso di questo termine, come diceva Conte possono esserlo anche i Vidal o i Pirlo a parametro a zero. Per quanto riguarda Destro, siamo in un mercato in cui le società italiane sono in austerità. Per cui giovani interessanti come Destro o Verratti meritano le prime immagine nei giornali, ma bisogna andarci calmi. Caricare di responsabilità questi ragazzi è azzardato, bisogna andare cauti nelle valutazioni perché hanno esperienze minime”.
 
Top
PAG Posted on 17/7/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


marotta a ss24......situazione economica difficile.....bisogna saper cogliere le giuste occasioni.....su jovetic ...è il tipo di giocatore che ci piace come profilo, giovane e tecnicamente abile....su verratti e destro....bisogna andarci cauti con le aspettative su giocatori la cui esperienza nella massima serie è minima.....in pratica non ha detto niente di nuovo :.ghgh:
 
Top
1986 replies since 15/7/2012, 07:01   13840 views
  Share