Il Salotto Bianconero

dove andremo in vacanza

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 10/7/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 10/7/2012, 12:20) 
Perché scarsa?

Tu perchè hai citato i foggiani? :.bah:
 
Top
PAG Posted on 11/7/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


"per quest'anno (ormai 20 anni) non cambiare stessa spiaggia stesso mare"
parto tra un mese e vado in veneto :)
 
Top
PAG Posted on 11/7/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Perché in Puglia si suol dire "Fuggi da Foggia" :D
 
Top
PAG Posted on 11/7/2012, 21:29     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 10/7/2012, 09:09)
A me sinceramente piace più Postdamer Platz di Berlino :.sisi:
Lo stadio davvero molto bello sia fuori che dentro!
Io faccio una settimana in Belgio durante Tomorrowland e poi tantissimo mare che qua non manca :.bal:

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 10/7/2012, 10:50)
CITAZIONE (NinaHagen @ 8/7/2012, 19:54) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/7/2012, 18:38) 
Dove vai precisamente Nina?

LPG salutami anche da parte mia AlexanderPlatz prima o poi ci andrò anche io. :.sisi:

Coc stando alle ultime decisioni, dovremmo andare sul gargano, non so se peschici o vieste :)

CITAZIONE ("LPG" @ 8/7/2012, 19:53) 
Sono come Marotta, credo nella mia offerta: quando si avvicinerà la partenza e sarai terrorizzata dalle mani unte di Coc, ti iuterò. E tu aiuterai me.

scarso ma rapido!
come hai fatto a rispondere così velocemente???
sono sconvolta.



tu mi stai seguendo e spiando!!!!

:.uah:

Non male il mare lì. ;) Sicuramente il Salento è più bello, ma almeno non sei come i soliti turisti, a me hanno consigliato sia Polignano a mare che Bisceglie, dicono che il mare sia fantastico.
Qui da noi, a Barletta, è buono solo in un tratto per il resto non mi piace moltissimo.
Occhio ai Foggiani. :uhuh:

Gobbo, fermati un secondo. Potsdamer Platz meglio di Alexander Platz non si può proprio sentire eh! :P

La, prima è il simbolo della ricostruzione con tutti gli aspetti negativi, è un luogo senza anima, molto
appariscente ma totalmente alienante! dopo le nove è sempre deserta. Se non fosse a Berlino la detesterei! :sefz:

Alex Platz è brutale, architettura sovietica della peggior specie, altrettanto alienante, ma è intrisa di storia,
luogo di incontro della città, ogni volta che ci passo mi sembra di vivere negli anni 80.
Sono entrambi due luoghi costruiti per apparire come simbolo di qualcosa, solo che Alex platz si sente che è stata vissuta.


Coc so che il mare è splendido da quelle parti, andiamo lì perchè un mio amico ci va da molti anni e
quindi quest'anno pianteremo le tende accanto alla casetta dei suoi famigliari per la gioia di tutti. :)
 
Top
Barone48
PAG Posted on 12/7/2012, 14:04     +1   -1




Io mi son fatto 10 giorni di relax a Vienna e sinceramente posso dire che non è vero (come in molti sostengono) che solo l'Italia è bella,storie diverse,ma città meravigliosa
 
Top
19 replies since 8/7/2012, 10:16   111 views
  Share