Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 18/06/2012 - 01/07/2012

« Older   Newer »
  Share  
fisherel
PAG Posted on 19/6/2012, 13:47     -2   +1   -1




CITAZIONE (Fireball 30 @ 19/6/2012, 14:33) 
Ma dai che c'entra Messi... Giovinco per me ha fatto una grande stagione ha dimostrato di essere un calciatore importante e qua l'unica cosa che si fa è chiamarlo nano.... Vi meritate Martinez

:.@@:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 14:47) 
CITAZIONE (Fireball 30 @ 19/6/2012, 14:33) 
Ma dai che c'entra Messi... Giovinco per me ha fatto una grande stagione ha dimostrato di essere un calciatore importante e qua l'unica cosa che si fa è chiamarlo nano.... Vi meritate Martinez

:.@@:

:.bah: :.bah:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Ho visto che RVP guadagna 4 milioni di euro all'anno, considerato che l'offerta del City è carta straccia, forse a 6 + bonus potrebbe convincersi a venire,visto che è venuto a Torino è venuto solo per "toccare con mano" la nostra realtà.....l'unica alternativa che ha è quella di rimanere all'Arsenal a non vincere niente, magari guadagnando qualcosa in più......io, francamente, ci spero ancora....credo che dipenda solo da cosa vuole dalla vita....
 
Top
fisherel
PAG Posted on 19/6/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (POLARMAN @ 19/6/2012, 14:08) 
Si lavora sodo vedo...Futurama <_<

Fish:

Seba va' tenuto, a patto che non rientri in uno scambio per un top (vedi Cavani)...e' la perfetta alternativa a Mirko nel 433 alto a sx...

Isla e' un acquisto ad ok...perfetto sia nel 352 (che a mio modestissimo avviso, verra' impiegato meno di quest'anno)....ma sopratutto come alternativa a Pepe nel 433 alto a dx...
Una cosa mi fa' arrabbiare....l'altro giorno rivedevo la stagione della Juve su Sky....beh Pepe sia all'inizio che verso meta' campionato, e' stato fenomenale segnando gol pesantissimi, con giocate di rispetto...e non parliamo del lavoro tattico in copertura....
Quindi, come disse Conte (il 433 lo posso fare solo con Pepe), vedo l'acquisto di Isla come il migliore possibile per il 433....stesse caratteristiche di Pepe, con un leggero tasso tecnico maggiore....perche' ricordiamoci che il 433 di Conte, e' un falso 433

A ME SEMBRA COSI' LOGICO....

Attacco: Vucinic (Seba) - Top (Borriello o Matri) - Pepe (Isla)

Perfetto....cessione di o Matri o Borriello....Quaglia (anche se tenerlo non mi farebbe schifo)...DEl Piero....Iaquinta

Preferisco altro. Dalle sue dichiarazioni ("voglio essre considerato il top", ecc) mi sembra chiaro che non vuole fare la riserva di nessuno. Lui credi di essere un fenomeno e pretende di essere considerato come tale.

Piccolo uomo viziato con zero personalita...perfetto per le squadre piccole insomma.
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


Branescu, un anno di stop con la Romania: alcol nel ritiro della nazionale

GASPORT (A. Mauro) - In Romania non si parla d’altro, lo scandalo che si è abbattuto sulla Nazionale Under 19 non ha precedenti. Bilancio pesantissimo: all’allenatore Ovidiu Stanga non sarà rinnovato il contratto in scadenza a agosto mentre ben 10 giocatori della rosa sono stati sospesi, dai 6 mesi a un anno, per aver consumato bevande alcoliche e non rispettato il regolamento disciplinare durante il ritiro. Tra i puniti anche Laurentiu Branescu, portiere della Primavera Juventus, classe ’94, una promessa di 193 cm spesso aggregato alla prima squadra da Antonio Conte. La Romania Under 19 dovrà fare a meno del suo numero uno per un anno, mentre la Juve non dovrebbe prendere provvedimenti. La vicenda che ricorda in tutto e per tutto quanto accaduto pochi mesi fa a Arturo Vidal, pizzicato in Nazionale alticcio al rientro in hotel insieme ad alcuni compagni, in quell’occasione il ct del Cile Claudio Borghi li sanzionò con 10 giornate di stop, pena poi ridotta a 5.
Birra e ritardi Stavolta però, vista anche la giovane età dei ragazzi coinvolti, è probabile che il Comitato Esecutivo Rumeno non faccia sconti. Lo scandalo è venuto alla luce in occasione del torneo «Elite» a Novi Sad tra il 25 e il 30 maggio, il d.t. della Nazionale, Mihail Marian, ha presentato una relazione sul comportamento scorretto di buona parte della squadra. Ieri la Federazione, dopo aver visionato il dossier, ha sospeso Vastag, Putanu, Popescu, Gavra, Branescu, Dobrosavlevici e Ionita per un anno da tutte le attività della Nazionale. Sei mesi di stop invece per Manole, Iancu e Buzbuchi. Puniti per aver chiuso un occhio anche l’allenatore Stanga, il medico Bucuroaia e il direttore delle squadre juniores, Belodedici. Nel rapporto presentato alla Federazione si fa riferimento esplicito a «violazioni disciplinari costanti». Come ad esempio birra consentita durante la cena. Ma anche ai ritardi con cui si sono presentati alcuni giocatori per coprifuoco notturno, spesso in condizioni precarie a causa dell’alcol. Una brutta storia, ad oggi la pagina più triste del calcio giovanile romeno.
 
Top
fisherel
PAG Posted on 19/6/2012, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (makpuc @ 19/6/2012, 14:52) 
Ho visto che RVP guadagna 4 milioni di euro all'anno, considerato che l'offerta del City è carta straccia, forse a 6 + bonus potrebbe convincersi a venire,visto che è venuto a Torino è venuto solo per "toccare con mano" la nostra realtà.....l'unica alternativa che ha è quella di rimanere all'Arsenal a non vincere niente, magari guadagnando qualcosa in più......io, francamente, ci spero ancora....credo che dipenda solo da cosa vuole dalla vita....

Si dice che l'Arsenal li ha offerto 8mln di sterline all'anno.
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 14:55) 
Si dice che l'Arsenal li ha offerto 8mln di sterline all'anno.

eh infatti ora deve decidere se:
- rimanere all'arsenal ma non vincere nulla e prendere 8mln l'anno
-andare al city a prenderne 10mln ed essere uno dei tanti
- venire da noi a 6mln ed essere la stella del progetto con la possibilità di vincere parecchio
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 14:52)
Preferisco altro. Dalle sue dichiarazioni ("voglio essre considerato il top", ecc) mi sembra chiaro che non vuole fare la riserva di nessuno. Lui credi di essere un fenomeno e pretende di essere considerato come tale.

Piccolo uomo viziato con zero personalita...perfetto per le squadre piccole insomma.

:.uaua: ma perchè devi scrivere cazzate?
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 19/6/2012, 14:45) 
Io l'ho seguito un po' quest'anno è bravo ma non può pretendere di giocare titolare o dove vuole lui..in nazionale poi ho visto che non pressa e non fa quello che vorrebbe Conte, anzi pascola che è peggio. Non sono convinto che sia da Juve sinceramente..poi se Conte lo vuole e riesce nel miracolo, ben venga. Io prenderei Jovetic al suo posto.

Il fatto di pretendere di giocare titolare deriva dal quelle dichiarazioni dove diceva che torna per giocare... Ma a me pare normalissimo che se gioca o meno lo decide il mister non lui... Io non so se è da Juve o meno sinceramente però penso che possa fare bene da noi...
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 19/6/2012, 14:57) 
CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 14:52)
Preferisco altro. Dalle sue dichiarazioni ("voglio essre considerato il top", ecc) mi sembra chiaro che non vuole fare la riserva di nessuno. Lui credi di essere un fenomeno e pretende di essere considerato come tale.

Piccolo uomo viziato con zero personalita...perfetto per le squadre piccole insomma.

:.uaua: ma perchè devi scrivere cazzate?

sarà google translate :sefz:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 14:47) 
CITAZIONE (Fireball 30 @ 19/6/2012, 14:33) 
Ma dai che c'entra Messi... Giovinco per me ha fatto una grande stagione ha dimostrato di essere un calciatore importante e qua l'unica cosa che si fa è chiamarlo nano.... Vi meritate Martinez

:.@@:

Ecco tu per esempio che dici che Giovinco è un bidone e Martinez un buon giocatore per me lo dici solo per fare il bastian contrario nient'altro
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


tanto non rimane..non capisco tutte ste pippe mentali che vi fate :sefz:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 14:55) 
CITAZIONE (makpuc @ 19/6/2012, 14:52) 
Ho visto che RVP guadagna 4 milioni di euro all'anno, considerato che l'offerta del City è carta straccia, forse a 6 + bonus potrebbe convincersi a venire,visto che è venuto a Torino è venuto solo per "toccare con mano" la nostra realtà.....l'unica alternativa che ha è quella di rimanere all'Arsenal a non vincere niente, magari guadagnando qualcosa in più......io, francamente, ci spero ancora....credo che dipenda solo da cosa vuole dalla vita....

Si dice che l'Arsenal li ha offerto 8mln di sterline all'anno.

su molti giornali inglesi si parla di 120.000 sterline alla settimana...che sono circa 7.3 dei nostri milioni....6+ bonus sono circa 7.....la differenza non è molta...tra restare dove non vincerai mai niente e cambiare per una squadra vincente in prospettiva...
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 19/6/2012, 15:03) 
tanto non rimane..non capisco tutte ste pippe mentali che vi fate :sefz:

...disse colui che vede de laurentiis dappertutto... :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 19/6/2012, 15:04) 
...disse colui che vede de laurentiis dappertutto... :.ghgh:

sta a vedere che rimane giovinco e arriva pure cavani :.doh:
 
Top
1468 replies since 18/6/2012, 08:30   10677 views
  Share