Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 18/06/2012 - 01/07/2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 19/6/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Ho letto con attenzione la dichiarazioni di D'amico.....hmmmm....non sembra proprio che Giovinco sia destinato a far da merce di scambio.....non vorrei gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi ma mi par di capire che siamo in fase di stallo.....noi non abbiamo intenzione di offrire più di 6 milioni (+ bonus) per il Top....quindi o qualcuno tra i big (torres RVP Dzeko) si accontenta o viriamo su Jovetic o, anche quest'anno, restiamo a guardare gli altri che lentamente si rovinano con fardelli da 20 milioni di euro all'anno di stipendio....e noi assembleremo un vucinic-giovinco con Boriello matri e quaglia come ricambi....
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 19/6/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 19/6/2012, 12:21)
Io quest'anno ho paura di una sola cosa e non sono le altre squadra, ma è nostra: il calo fisico di molti giocatori, che magari giocano gli Europei soprattutto, spero che lo staff faccia di tutto per non far accadere una cosa simile.

In tal senso ....Asa e Vidal saranno la nostra garanzia per l'inizio della stagione
 
Top
Barone48
PAG Posted on 19/6/2012, 12:57     +1   -1




Ma Borriello non è stato riscattato,quindi un altro attaccante comunque serve,forse Jovetic
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


cmq queste nuove puntate di futurama sono incredibili... :.allah:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 19/6/2012, 14:00) 
cmq queste nuove puntate di futurama sono incredibili... :.allah:

:.quotone:
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 19/6/2012, 13:08     +1   -1




Si lavora sodo vedo...Futurama <_<

Fish:

Seba va' tenuto, a patto che non rientri in uno scambio per un top (vedi Cavani)...e' la perfetta alternativa a Mirko nel 433 alto a sx...

Isla e' un acquisto ad ok...perfetto sia nel 352 (che a mio modestissimo avviso, verra' impiegato meno di quest'anno)....ma sopratutto come alternativa a Pepe nel 433 alto a dx...
Una cosa mi fa' arrabbiare....l'altro giorno rivedevo la stagione della Juve su Sky....beh Pepe sia all'inizio che verso meta' campionato, e' stato fenomenale segnando gol pesantissimi, con giocate di rispetto...e non parliamo del lavoro tattico in copertura....
Quindi, come disse Conte (il 433 lo posso fare solo con Pepe), vedo l'acquisto di Isla come il migliore possibile per il 433....stesse caratteristiche di Pepe, con un leggero tasso tecnico maggiore....perche' ricordiamoci che il 433 di Conte, e' un falso 433

A ME SEMBRA COSI' LOGICO....

Attacco: Vucinic (Seba) - Top (Borriello o Matri) - Pepe (Isla)

Perfetto....cessione di o Matri o Borriello....Quaglia (anche se tenerlo non mi farebbe schifo)...DEl Piero....Iaquinta
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (POLARMAN @ 19/6/2012, 14:08) 
Si lavora sodo vedo...Futurama <_<

oltraggio :o:
futurama è uno dei miglori cartoni animati di sempre :.uhmm:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (POLARMAN @ 19/6/2012, 14:08) 
Si lavora sodo vedo...Futurama <_<

pedante e incompetente... :.uhmm: :.sayan:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 19/6/2012, 01:23) 
CITAZIONE (Fireball 30 @ 18/6/2012, 21:38) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 18/6/2012, 20:38) 
Dunque vediamo un pò la Croazia fa 3 punti con Eire 1 punto con noi e 3 con la Spagna e va a 7

Noi facciamo 1 punto con Sapgna 1 con Croazia e 3 con Eire e andiamo a 5

La Spagna fa 1 punto con noi 3 con Eire e 0 con la Croazia e va a 4.

Usciamo noi perchè Torres è più bello di Cassano o perchè tu non sai far di conto? :sefz:

perché non so fare il conto :uhuh:

ma come perchè? se la Croazia avesse vinto con contemporanea vittoria nostra la Spagna era terza con 4 punti. Quindi comunque saremmo passati come secondi.


CITAZIONE (fisherel @ 19/6/2012, 00:20) 
A quanto pare Isla e Asamoah vengono valutati entrambi 18mln :|: :.doh:

infatti ma basta MArotta o te ne vai oppure li restituisci a Pozzo e ti fai ridare i soldi indietro. Roba da matti. Tutti sti soldi per due centrocampisti che se non li avessimo presi noi avrebbero fatto la muffa ad Udine a vita!!! anzi uno avrebbe fatto la muffa allo United!! siamo proprio dei fessi!

Ifix avevo capito eh... Non sono così tardo :sefz:

CITAZIONE (ciantosc @ 19/6/2012, 13:00) 
CITAZIONE (simpuk @ 19/6/2012, 12:56) 
qualcuno di voi ricorda quanti devono essere i giocatori provenienti dal vivaio per le liste di CL.......Giovinco potrebbe essere importante anche sotto quest'aspetto

4 se non sbaglio
marchisio de ceglie marrone e ci metti uno della primavera e il nano lo mandi da un'altra parte

Certo meglio un Beltrame o Libertazzi che Giovinco... Gli unici insulti che potete fare a Giovinco non sono tecnici, ma solo nano
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (Fireball 30 @ 19/6/2012, 14:25) 
Certo meglio un Beltrame o Libertazzi che Giovinco... Gli unici insulti che potete fare a Giovinco non sono tecnici, ma solo nano

pensa....abbiamo riscattato messi e manco me ne sono accorto :sefz:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:33     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Ma dai che c'entra Messi... Giovinco per me ha fatto una grande stagione ha dimostrato di essere un calciatore importante e qua l'unica cosa che si fa è chiamarlo nano.... Vi meritate Martinez
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


TMW - Juve, terminato l'incontro col Pescara per Verratti
19.06.2012 14.23 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com

Secondo Tuttomercatoweb.com, in questo momento sarebbe finito il summit di mercato tra Juventus e Pescara per Marco Verratti. Il centrocampista classe '92 rimarrà in Abruzzo un'altra stagione ma passa al club bianconero in comproprietà per 5,5 milioni. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità con Donato Di Campli, procuratore del giocatore, che è in albergo in attesa di chiudere l'affare.



Sky - Juve, il punto sulla convulsa mattinata di mercato
19.06.2012 14.25 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com

Marotta è al lavoro per definire le comproprietà e nel pomeriggio potrebbe esserci l'incontro decisivo con il Parma per Giovinco. La Juventus è fortemente determinata a riportare a Torino il fantasista azzurro. Secondo Sky Sport, l'accordo tra i bianconeri e i gialloblù per acquistare definitivamente la formica atomica sarebbe già stato raggiunto, mancherebbero solo i dettagli. Al Parma per Giovinco andranno 11 milioni di euro più la metà del cartellino di Chibsah. Intanto il club di corso Galileo Ferraris ha comunicato ufficialmente di aver riscattato Emanuele Giaccherini dal Cesena. La Juventus e il Pescara in mattinata avrebbero avuto un contatto per Verratti. La società abruzzese deve scegliere se cedere ai bianconeri solo la metà per circa 5 milioni o l'intero cartellino del suo giovane centrocampista che resterebbe ancora un anno a Pescara. Nella trattativa il club di Sebastiani può scegliere delle contropartite tecniche i nomi sono quelli di Martinez, Spinazzola, Giandonato e Gabbiadini. All'incontro tra la Juventus e il Pescara era presente anche Silvio Pagliari agente dell'attaccante dell'Atalanta e di Giandonato, così in caso di accordo sarebbe tutto pronto anche per i giocatori che eventualmente farebbero parte dell'affare. Marotta si sta occupando anche dalle cessioni di Krasic, Elia e Felipe Melo che hanno diverse richieste. I soldi che l'amministratore delegato della Vecchia Signora ricaverebbe dalle partenze di questi giocatori formerebbe un tesoretto da aggiungere alla cifra che verrà investita nel top player.
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (Fireball 30 @ 19/6/2012, 14:33) 
Ma dai che c'entra Messi... Giovinco per me ha fatto una grande stagione ha dimostrato di essere un calciatore importante e qua l'unica cosa che si fa è chiamarlo nano.... Vi meritate Martinez

nessuno nega che ha fatto una buona stagione...ma per me rimane un giocatore da parma o fiorentina
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 19/6/2012, 14:41) 
CITAZIONE (Fireball 30 @ 19/6/2012, 14:33) 
Ma dai che c'entra Messi... Giovinco per me ha fatto una grande stagione ha dimostrato di essere un calciatore importante e qua l'unica cosa che si fa è chiamarlo nano.... Vi meritate Martinez

nessuno nega che ha fatto una buona stagione...ma per me rimane un giocatore da parma o fiorentina

:.estii:
 
Top
PAG Posted on 19/6/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Io l'ho seguito un po' quest'anno è bravo ma non può pretendere di giocare titolare o dove vuole lui..in nazionale poi ho visto che non pressa e non fa quello che vorrebbe Conte, anzi pascola che è peggio. Non sono convinto che sia da Juve sinceramente..poi se Conte lo vuole e riesce nel miracolo, ben venga. Io prenderei Jovetic al suo posto.
 
Top
1468 replies since 18/6/2012, 08:30   10677 views
  Share