Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 30/04/2012 - 14/05/2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 4/5/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Come sempre! :D Ma LPG che fine ha fatto? E' scomparso?
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 4/5/2012, 19:52) 
Come sempre! :D Ma LPG che fine ha fatto? E' scomparso?

sarà teso come una corda di violino :D .......quindi non riescce a digitare sulla tastiera....tornerà eccome se tornerà
 
Top
fisherel
PAG Posted on 4/5/2012, 19:26     +1   -1




Il bigletto per l'Atalanta ufficialmente mio :.banana:
Ora aspetto quello per il Cagliari.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Sera a tutti!
Sottoscrivo l'idea di Sim,evviva l'alcool stanotte :.sisi:

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 4/5/2012, 19:52) 
Come sempre! :D Ma LPG che fine ha fatto? E' scomparso?

Australia o Manchester :.rules:
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 20:47     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 4/5/2012, 19:52) 
Come sempre! :D Ma LPG che fine ha fatto? E' scomparso?

Sono sincero, son stati due giorni molto difficili.
Quando è successo quel che è successo, mercoledì sera, ho sentito una parte di me morire. Per due notti (Le ultime due, ndr) appena chiudevo occhio mi ricompariva quel maledetto stop davanti agli occhi e scoppiavo in lacrime nel letto. Mi è persino capitato in giro, mentre camminavo, di lasciarmi andare, coperto dagli occhiali da sole. Poi, arrovellandomi il Gulliver, ho finalmente capito: il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. E ho avuto l'ispirazione: io sono stato benedetto con un dono, con un vero e proprio miracolo, il tifar Juve. La Juve è una roccia, salda, immobile e impossibile da scalfire, è un'ente che trascende da qualsivoglia definizione. La Juve è la Juve, una semplice e banale tautologia è l'unico mezzo che abbiamo per poterla descrivere. La Juve è la Juve. E finchè esisterà, non potrò mai davvero esser triste. Il mio dolore esistenziale era stupido, senza senso: nello sciagurato caso in cui tifassi, non so, le milanesi, avrei potuto pensar d'essere davvero triste per una non-vittoria clamorosa come quella che rischiamo domenica sera. Ma io tifo Juve e la sola esistenza della Juve mi garantisce la gioia. Quel disperarsi, senza fine e incessante che ha accompagnato le mie ultime 48 ore scarse si è rivelato in tutta la sua inutilità: io tifo Juve, non mi importa vincere. Mi importa che la Juve esista e con Lei tutto ciò che rappresente. Perchè la Juve è la Juve. E God only knows what I'd be without JU.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
"Un ragazzino che viene tolto dopo mezz'ora che non corre, che non dimostra amore per la maglia, che non si impegna si permette di applaudire e sbeffeggiare l'allenatore e dopo che gli è stato detto di smetterla continua a prenderlo per il culo. Un allenatore che se perde le partite in campionato e non raggiunge l'obiettivo viene insultato dai tifosi e sgridato se non esonerato dalla società. Non esiste che tu a 19 anni ti permetti di offendere una persona più grande di te, con più esperienza, un uomo vero che non tradisce i suoi giocatori. Ti viene chiesto di praticare per un'ora e mezzo al giorno lo sport più bello del mondo e tu quando giochi cammini. Non esiste, sto tutta la vita con Delio Rossi, non per i cazzotti ma perchè è un uomo vero!"
(Paolo Di Canio)

 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 21:45     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Dio quanto odio Di Canio.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


LPG hai visto il 4° episodio della 5° serie di "Big bang theory"?So che sto scherzando su una cosa seria,ma sdrammatizzare fa sempre bene
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:13     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 4/5/2012, 23:08) 
LPG hai visto il 4° episodio della 5° serie di "Big bang theory"?So che sto scherzando su una cosa seria,ma sdrammatizzare fa sempre bene

:.ghgh:
Mi sono andato a rivedere il plot e mi son ricordato :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Io ho pensato davvero di adottare quel tipo di scelta di vita.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


io sto alla 5x22 di BBT

magnifici
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Oddio io ho appena riguardato la 3x1 quando tornano dal Polo Nord,e mi sono scompisciato
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:23     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (1979 @ 4/5/2012, 23:18) 
io sto alla 5x22 di BBT

magnifici

Me la vedo domani :.sisi:
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Sky - Van Persie come Robben? A centrocampo si allontanano Obi Mikel e Nainggolan
News sul fronte mercato.
04.05.2012 22.15 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com

Come di consueto in serata la redazione sportiva di Sky, all'interno del canale Sport 24, ha analizzato i temi del mercato della Juventus valutando la situazione offensiva e del centrocampo. Si parte dall'attacco con le parole di Van Persie che suonano come un campanello d'allarme per l'Arsenal o come una strategia come è successo con Robben, dichiarare l'interessamento di un club per accelerare la pratica del rinnovo. Nonostante la scadenza nel 2013 l'Arsenal chiede minimo 20 milioni, Wenger oggi ha dichiarato di voler provare a trattenere il giocatore anche in caso di mancato accordo per il rinnovo ma il tutto pare una boutade. C'è sempre il nome di Higuain, in scadenza nel 2016 su cui si osserva la situazione e piace sempre Leandro Damiao già trattato tra novembre e dicembre mentre Tevez pare allontanarsi vista la situazione di pace ritornata tra City e Apache. Per il centrocampo piace John Obi-Mikel ma il Chelsea frena al momento, specie se rimarrà Di Matteo che stima in modo particolare il nigeriano, c'è sempre il nome di Raul Meireles così come quello di Asamoah. Più sfumato invece Radja Nainggolan per il quale l'interesse pare ormai sfumato.
 
Top
PAG Posted on 4/5/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


'sera
ma qualcuno lo paga LPG per scrivere posto lunghissimi e "filosofici" che non legge nessuno? :.ghgh:
 
Top
1318 replies since 30/4/2012, 09:55   8519 views
  Share