Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Napoli

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/4/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/4/2012, 23:34) 
in somma di chi è sto cacchio di goal a me è sembrata deviazione di Bonucci

no tira vucinic e la devia cannavaro..diciamo che bonucci inganna tutti con il movimento e con l'esultanza....

bonucci dice che tira vucinic la devia lui poi cannavaro....e sente suo il gol.....
 
Top
PAG Posted on 1/4/2012, 22:43     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 1/4/2012, 23:40) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/4/2012, 23:34) 
in somma di chi è sto cacchio di goal a me è sembrata deviazione di Bonucci

no tira vucinic e la devia cannavaro..diciamo che bonucci inganna tutti con il movimento e con l'esultanza....

bonucci dice che tira vucinic la devia lui poi cannavaro....e sente suo il gol.....

Il gol è di Bonucci punto, già gli han tolto quello a Udine l'anno scorso :sefz:
 
Top
PAG Posted on 2/4/2012, 08:18     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Bonucci e Quagliarella vi voglio bene!
Vidal ha fatto un gol meravoglioso!

siamo una squadra fantastica!

W le mie previsioni! :)
 
Top
darkmeg
PAG Posted on 2/4/2012, 08:32     +1   -1




siamo proprio una bella squadra...l'unica nota stonata resta Borriello,ma,in una serata come quella di ieri,sono pronta a lasciar perdere tutto (sperando sempre che non lo riscattano). Vidal è stato mostruoso,in difesa siamo stati impeccabili ( Bonucci mi sembra più concentrato in queste ultime partite e ha fatto una bella partita). Caceres ormai è un idolo..Del piero è decisamente in condizione..nelle partite di inizio stagione quando giocava gli ultimi minuti non era così pronto e determinante...Complimenti a Conte che ha saputo gestire bene anche Del piero,che è diventato un'arma in più in questo finale di stagione.

Forza JUVE!!
 
Top
PAG Posted on 2/4/2012, 09:27     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


la cosa più bella di ieri?

quando chiedono al mister, mi pare su sky, qualcosa su bonucci.. e lui dice semplicemente "che ora ha più cattiveria"...
GUARDATE LE ESPRESSIONI DEL VOLTO DEL MISTER...

impagabile

ps. ciàn, t'agg aggiustat la firm'
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 2/4/2012, 10:19     +1   -1




Comunque mmi sembra sempre piu' palese l'importanzxa di Vidal sulla trequarti in fase d'attacco....ieri monumentale....oltre a recuperi prodigiosi, imbucate, cambi di gioco....pure il GOOOOOOLLAAAAAAZO


Fenomeno....il primo che lo definisce interdittore lo lincio
 
Top
fisherel
PAG Posted on 2/4/2012, 14:19     +1   -1




Siamo una squadra meravigliosa, troppo forti!
Contro i tre tenori che ieri sembravano ridicoloni, Buffon poteva dormire in porta...zero occasioni del Napoli. Difesa monumentale!
Pirlo pazzesco, dal vivo e' un'altra storia...non direi che corre cosi tanto, ma e' cosi. Non e' veloce, ma e' dapertutto. Poi con palla al piede e' fantastico, una sicurezza, quel tunnel e' stato magnifico. Vidal pazzesco, e' un duro, un top player per l'eccelenza. Marchisio...mamma mia che eleganza, che tecnica! Gli adoro tutti!

Borriello lasciamolo stare, ma fisciarlo no...mi sembra assordo fisciare un nostro giocatore. Vučinić neanche mi e' piacciuto.
Ma Alex...che giocatore, immenso davvero. Ma quanto e' forte? Peccato per quel tiro, si meriterebbe un gol, soprattutto dopo un dribbling cosi.
 
Top
36 replies since 27/3/2012, 18:19   235 views
  Share