Il Salotto Bianconero

[Serie A] Fiorentina - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 17/3/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 17/3/2012, 22:44) 
CITAZIONE (simpuk @ 17/3/2012, 22:41) 
Che è successo Leo? Perchè questo restyling?

S'è intrippato con Drive.

Ciao Ifi, a proposto del tuo discorso dell'essere tornati in gamba, non ho mai commentato i post che parlavano di preparazione sbagliata a dubai o di litigi nello staff....nessuno di quelli che ha diffuso questa voce ha fatto un semplice ragionamento, la preparazione era stata impostata per una partita a settima (escluso un paio di mercoledì tra infrasettimanali e c. italia) con i richiami da effettuarsi durante gli allenamenti settimanali......la programmazione è saltata grazie alla neve ed infatti Conte de ne lamentò subito perchè ben sapeva come avevano programmato......un metro di neve ci ha ritardato il tutto e forse rovinato un campionato.......a volte, non sempre ma spesso, basterebbe pensare prima di parlare o scrivere.......
 
Top
fisherel
PAG Posted on 17/3/2012, 22:55     +1   -1




Comunque la esultanza di Vidal e Bonucci e' una cosa staordinaria. E anche quella di Vidal-Pepe :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Oddio quella di Vidal-Pepe non la ricordo.. :uum: Sai com'è sono stati tanti i gol :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


vucinic è proprio scarso :.uhmm: :.uhmm:
fish ma vai dove sai tu va :uhuh:

viola pigliatevi sto schiaffo e andate in serie B
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Curiosità: cian dove hai visto la partita?
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 17/3/2012, 23:05) 
Curiosità: cian dove hai visto la partita?

e me lo chiedi pure? :.fonz:
solo che ho preferito vederle (milan e juve) senza scrivere nulla
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ciantosc @ 17/3/2012, 23:10) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 17/3/2012, 23:05) 
Curiosità: cian dove hai visto la partita?

e me lo chiedi pure? :.fonz:
solo che ho preferito vederle (milan e juve) senza scrivere nulla

gif
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


caro cian d'ora in avanti a quella tv ti ci leghi con una catena di una lunghezza sufficiente a farti arrivare in bagno ma non oltre...........
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 17/3/2012, 22:50) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 17/3/2012, 22:44) 
S'è intrippato con Drive.

Ciao Ifi, a proposto del tuo discorso dell'essere tornati in gamba, non ho mai commentato i post che parlavano di preparazione sbagliata a dubai o di litigi nello staff....nessuno di quelli che ha diffuso questa voce ha fatto un semplice ragionamento, la preparazione era stata impostata per una partita a settima (escluso un paio di mercoledì tra infrasettimanali e c. italia) con i richiami da effettuarsi durante gli allenamenti settimanali......la programmazione è saltata grazie alla neve ed infatti Conte de ne lamentò subito perchè ben sapeva come avevano programmato......un metro di neve ci ha ritardato il tutto e forse rovinato un campionato.......a volte, non sempre ma spesso, basterebbe pensare prima di parlare o scrivere.......

:.ok:
 
Top
fisherel
PAG Posted on 17/3/2012, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (ciantosc @ 17/3/2012, 23:00) 
vucinic è proprio scarso :.uhmm: :.uhmm:
fish ma vai dove sai tu va :uhuh:

viola pigliatevi sto schiaffo e andate in serie B

Se si vuole vincere lo scudetto, devi avere i giocatori che giocano cosi 38 partite all'anno, non solo 3.

Poi se tu trovi giusto dire oggi che Vučinić e' un fenomeno, mentre le 10 partite precedenti non hai potuto dire un cazzo perche giocava ai livelli di questo Amauri (e le prossime 10 sara lo stesso), allora contento te...ma io preferisco avere un fuoriclasse per 38 partite, non solo 3.
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


altra piccola curiosità diciamo "cabalistica" che immodestamente avevo preannunciato osservando l'andamento del nostro girone di ritorno paragonandolo a quello di andata. All'andata abbiamo ingranato la quinta a partire dalla partita contro la Fiorentina :.ghgh:

Ora si vola.
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 17/3/2012, 23:19) 
caro cian d'ora in avanti a quella tv ti ci leghi con una catena di una lunghezza sufficiente a farti arrivare in bagno ma non oltre...........

vorrei aggiungere che da quando l'ho comprata (gennaio 2011) tutte le partite viste a casa le abbiamo o vinte o pareggiate ma mai perse :.fonz:
quest'anno su 28 ne ho viste solo 5-6 fuori casa :.the:




fish vedrai che ora vucinic giocherà bene le prossime 10 perchè con 2 gol in 3 partite e tante belle giocate si è sbloccato....non è facile giocare bene con il peso che non riesci a segnare
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 17/3/2012, 23:20) 
CITAZIONE (ciantosc @ 17/3/2012, 23:00) 
vucinic è proprio scarso :.uhmm: :.uhmm:
fish ma vai dove sai tu va :uhuh:

viola pigliatevi sto schiaffo e andate in serie B

Se si vuole vincere lo scudetto, devi avere i giocatori che giocano cosi 38 partite all'anno, non solo 3.

Poi se tu trovi giusto dire oggi che Vučinić e' un fenomeno, mentre le 10 partite precedenti non hai potuto dire un cazzo perche giocava ai livelli di questo Amauri (e le prossime 10 sara lo stesso), allora contento te...ma io preferisco avere un fuoriclasse per 38 partite, non solo 3.

Io i fuoriclasse preferisco averli. Punto e basta.

Importante averne il più possibile in modo tale che quando uno cala qualcun altro ne raccolga il testimone.

Inoltre Vucinic ha giocato molto bene ben più di 3 partite quest'anno. E' calato insieme a tutta la squadra. Il tuo ragionamento filerebbe se fosse stato l'unico in mezzo ad una truppa di frecce. E comunque anche se così fosse stato , cioè se in 10 avessero lo stesso giocato a mille, non ne avremmo risentito.
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Ora diamo un'occhiata al calendario dei bunga bunga boys:

21/3 Juventus-Milan
24/3 Milan - Roma
28/3 Milan - Barcellona
31/3 Catania-Milan
03/04 Barcellona-Milan
07/04 Milan-Fiorentina
10/04 Chievo-Milan
14/04 Milan-Genoa

Ora non tutte sono partite difficilissime. E già che non mi sembrano in grandissima forma fisica. Gli infortuni non li aiutano e chi gioca sempre rischia di farsi male, chi è costretto a forzare i recuperi rischia le ricadute. Vediamo come escono fuori da questo tour de force.

Inoltre se giocano contro di noi che come il Barca facciamo possesso palla dovranno dare il sangue per un'ora (che è la loro autonomia massima), lasciando i polmoni in campo e dovranno farlo due volte di fila in una settimana.

Nei 7 giorni che precedono il massacro contro il Barca hanno Juve e Roma che fanno lo stesso tippo di calcio, in mezzo hanno il Catania che non è una corazzata ma comunque corre, punge e giochicchia.

Li vedo male. Spacchiamoli mercoledì. prediamo 2 punti settimana prossima, se va come penso e spero e che quindi finiscano con i polmoni e gambe spappolate e magari qualche altro simpatico infortunio non escluderei di essere di nuovo avanti prima di Pasqua.

Allegri parla troppo. Evidentemente il calendario e le condizioni della sua squadra le conosce meglio di me
 
Top
PAG Posted on 17/3/2012, 23:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


AoOEbx8CMAAwSsk

 
Top
57 replies since 13/3/2012, 09:24   368 views
  Share