Il Salotto Bianconero

[Coppa Italia] Juventus - Milan

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 20/3/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ale ma che prendere per il culo, io non ho pianto solo perché ci sono i miei qui nei dintorni altrimenti avrei fatto la stessa cosa :.ghgh:

Con il gol di Muntari passava il Milan comunque eh!

Qui le pagelle: https://salottobianconero.forumcommunity.net/?t=50316783
 
Top
PAG Posted on 20/3/2012, 23:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 20/3/2012, 23:40) 
Ale ma che prendere per il culo, io non ho pianto solo perché ci sono i miei qui nei dintorni altrimenti avrei fatto la stessa cosa :.ghgh:

Con il gol di Muntari passava il Milan comunque eh!

Qui le pagelle: https://salottobianconero.forumcommunity.net/?t=50316783

Con i coinquilini che dormivano in casa nn potevo urlare......dovevo sfogare in qualche modo!
 
Top
PAG Posted on 20/3/2012, 23:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


FINALEEEEEEE!!!!!!grazie ragazzi, siete stati epici!!!
questa partita è la conferma che siamo una grande squadra, deve trasmettere questa sicurezza nei giocatori, ne devono essere consapevoli ora!
ed è la conferma che noi non siamo capaci di giocare una partita difensiva, dobbiamo sempre attaccare per giocare bene!e mi piace da impazzire questa cosa! :D :.juve:
 
Top
PAG Posted on 20/3/2012, 23:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Intanto su Raimmerda stanno montando la polemica su Del Piero!
 
Top
Chia75_
PAG Posted on 20/3/2012, 23:44     +1   -1




ragazzi :.@@:

Vucinic si è svegliato. Le critiche gli hanno fatto bene, ora speriamo che non si riaddormenti :)
Gol stratosferico devvero :blink:
 
Top
PAG Posted on 20/3/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Oh ma che gol ha fatto Vucinic, porco boia??
 
Top
PAG Posted on 20/3/2012, 23:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


che perla, che perla...ha tirato da fermo...partita super la sua, fantasista a tutto campo... :.allah:
 
Top
PAG Posted on 20/3/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 20/3/2012, 23:43) 
Intanto su Raimmerda stanno montando la polemica su Del Piero!

Ma quanto stanno rosicando,quanto?
La finale la dedichiamo anche a loro!
 
Top
PAG Posted on 21/3/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 20/3/2012, 23:50) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 20/3/2012, 23:43) 
Intanto su Raimmerda stanno montando la polemica su Del Piero!

Ma quanto stanno rosicando,quanto?
La finale la dedichiamo anche a loro!

Ma è assurdo veramente :.bah: :.doh:
Quanto mi piacerebbe andare a Roma per la finale :.@@:

Video



:.allah: :.allah: :.allah:

 
Top
PAG Posted on 21/3/2012, 00:08     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Prima di fare la benchè minima considerazione, mi sento di dire "Grazie" ai giocatori, al mister e a tutta la società, dal primo all'ultimo: la Juventus è tornata e lo si respira a 360°, indipendentemente da tutto. Dobbiamo certo ancora migliorare, non solo da un punto di vista tecnico ma anche mentale: non avendo visto la prima mezz'ora ma sentendo di una gara non brillantissima e soprattutto notando come dopo il loro primo gol ci siamo un po' disuniti suppongo che ci si debba abituare a certe gare, ma infondo è anche il motivo per cui è da Settembre che ribadisco l'importanza della Coppa Italia. Vincere aiuta a vincere e la reazione nei supplementari è stata pazzesca: alla fine è uscito il gol più difficile, dopo tante occasioni più o meno grandi. Unica nota dolente la scarsa vena realizzativa: Borriello, Giaccherini, Marchisio, tutte chances enormi. Loro han segnato su due tiri, un regalo di Pepe e un miracolo di Maxi Lopez (Fortunatissimo nel rimpallo con Chiellini che fa si che il pallone toccato da Bonucci schizzi verso di lui, ma comunque molto bravo), noi come sempre abbiamo fatto tanto e concluso pochissimo. Ma ci siamo, è finale. La prima dopo ben nove anni.
Decisamente troppi. All'Olimpico farò di tutto per starci, assolutamente di tutto, sperando ovviamente di assistere a un trionfo. Chi preferisco tra Siena e Napoli? Il Siena. Principalmente per ragioni e di abitudine a certe gare e di tifoseria: avrei paura a stare nello stesso stadio di qualche mafiosello da quattro soldi. Ma comunque, ribadisco, sempre più forte: GRAZIE.
Grazie ragazzi.
 
Top
MaskedRider
PAG Posted on 21/3/2012, 00:57     +1   -1




Che squadra che abbiamo.. che ragazzi... finalmente..
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 21/3/2012, 15:30     +1   -1




CITAZIONE ("LPG" @ 21/3/2012, 00:08) 
Prima di fare la benchè minima considerazione, mi sento di dire "Grazie" ai giocatori, al mister e a tutta la società, dal primo all'ultimo: la Juventus è tornata e lo si respira a 360°, indipendentemente da tutto. Dobbiamo certo ancora migliorare, non solo da un punto di vista tecnico ma anche mentale: non avendo visto la prima mezz'ora ma sentendo di una gara non brillantissima e soprattutto notando come dopo il loro primo gol ci siamo un po' disuniti suppongo che ci si debba abituare a certe gare, ma infondo è anche il motivo per cui è da Settembre che ribadisco l'importanza della Coppa Italia. Vincere aiuta a vincere e la reazione nei supplementari è stata pazzesca: alla fine è uscito il gol più difficile, dopo tante occasioni più o meno grandi. Unica nota dolente la scarsa vena realizzativa: Borriello, Giaccherini, Marchisio, tutte chances enormi. Loro han segnato su due tiri, un regalo di Pepe e un miracolo di Maxi Lopez (Fortunatissimo nel rimpallo con Chiellini che fa si che il pallone toccato da Bonucci schizzi verso di lui, ma comunque molto bravo), noi come sempre abbiamo fatto tanto e concluso pochissimo. Ma ci siamo, è finale. La prima dopo ben nove anni.
Decisamente troppi. All'Olimpico farò di tutto per starci, assolutamente di tutto, sperando ovviamente di assistere a un trionfo. Chi preferisco tra Siena e Napoli? Il Siena. Principalmente per ragioni e di abitudine a certe gare e di tifoseria: avrei paura a stare nello stesso stadio di qualche mafiosello da quattro soldi. Ma comunque, ribadisco, sempre più forte: GRAZIE.
Grazie ragazzi.

:.doh:

Fossi in te un po' mi vergognerei per un'uscita del genere
 
Top
PAG Posted on 21/3/2012, 16:08     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Non esistono mafiosi tifosi del Napoli?
Non esistono foto di boss e picciotti con giocatori del Napoli affianco?
La tifoseria azzurra è rissosa, violenta, pericolosa e numerosa.
A Roma i napoletani sono molti e anche fuori dallo stadio sarebbe pericolosissimo.
Io non voglio rischiare una coltellata per iuna partita di calcio e vorrei per questo evitare quella che è per il rapporto pericolosità e numerosità la peggiore della penisola.
Non vedo il problema onestamente.
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 21/3/2012, 17:24     +1   -1




E non pagano le tasse, già.
 
Top
PAG Posted on 21/3/2012, 18:51     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Harry Haller @ 21/3/2012, 17:24) 
E non pagano le tasse, già.

Ora è razzismo dire che una tifoseria è violenta?
Quindi siccome io ho preferito farmi 5 ore di pullman per ben due volte dopo una partita per tornare in Abruzzo pur di non stare a Roma vicino ai tifosi laziali o romani io sono razzista nei confronti di abitanti di una città in cui ho scelto in maniera del tutto volontaria di venire a vivere?
 
Top
44 replies since 11/3/2012, 00:16   270 views
  Share