Il Salotto Bianconero

Conferenza stampa Agnelli

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 16/11/2011, 17:57     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Comunque ha ribadito il sostegno a Moggi e Giraudo.
Sta parlando di un altro argomento, semplice.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


mah non so cosa dire, mi è sembrato piuttosto remissivo...petrucci oggi è andato giù pesante, mi sarei aspettato una reazione di conseguenza...
non ho nemmeno capito se continuerà il ricorso al tar...
 
Top
fisherel
PAG Posted on 16/11/2011, 18:00     +1   -1




Ha detto le cose sensate, bravo Andrea.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


a me un tavolo della pace farebbe molta paura, a sto tavolo noi non otterremo nulla!
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 16/11/2011, 18:00) 
mah non so cosa dire, mi è sembrato piuttosto remissivo...petrucci oggi è andato giù pesante, mi sarei aspettato una reazione di conseguenza...
non ho nemmeno capito se continuerà il ricorso al tar...

A precisa domanda ha detto che lui nn molla niente.
Alzare i toni sarebbe inutile,Agnelli ha rimesso tutto nelle mani di Petrucci.Per me da questo tavolo qualcosa si potrebbe ottenere.Cmq mi è sembrato pacato ma molto deciso.
 
Top
fisherel
PAG Posted on 16/11/2011, 18:05     +1   -1




QUOTE (GodOfRock @ 16/11/2011, 18:02) 
a me un tavolo della pace farebbe molta paura, a sto tavolo noi non otterremo nulla!

Perche dei organi giudicari che si dichiarano incompetenti cosa possiamo ottenere?
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 16/11/2011, 18:05) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 16/11/2011, 18:02) 
a me un tavolo della pace farebbe molta paura, a sto tavolo noi non otterremo nulla!

Perche dei organi giudicari che si dichiarano incompetenti cosa possiamo ottenere?

gli organi ordinari non sono incompetenti...
 
Top
fisherel
PAG Posted on 16/11/2011, 18:11     +1   -1




QUOTE (Alexm88 @ 16/11/2011, 18:04) 
A precisa domanda ha detto che lui nn molla niente.
Alzare i toni sarebbe inutile,Agnelli ha rimesso tutto nelle mani di Petrucci.Per me da questo tavolo qualcosa si potrebbe ottenere.Cmq mi è sembrato pacato ma molto deciso.

:.quotone:

Non era incazzato perche peggiorebbe ancora di piu la situazione. Ma nonostante questo era molto preciso e non ha detto che mollera o che lasciera i scudetti.

QUOTE (GodOfRock @ 16/11/2011, 18:06) 
gli organi ordinari non sono incompetenti...

Abbiamo vist cos'e' successo a Napoli. E abbiamo visto oggi De Lise (presidente del Consiglio di Stato) al fianco di Petrucci.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 16/11/2011, 18:11) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 16/11/2011, 18:04) 
A precisa domanda ha detto che lui nn molla niente.
Alzare i toni sarebbe inutile,Agnelli ha rimesso tutto nelle mani di Petrucci.Per me da questo tavolo qualcosa si potrebbe ottenere.Cmq mi è sembrato pacato ma molto deciso.

:.quotone:

Non era incazzato perche peggiorebbe ancora di piu la situazione. Ma nonostante questo era molto preciso e non ha detto che mollera o che lasciera i scudetti.

CITAZIONE (GodOfRock @ 16/11/2011, 18:06) 
gli organi ordinari non sono incompetenti...

Abbiamo vist cos'e' successo a Napoli. E abbiamo visto oggi De Lise (presidente del Consiglio di Stato) al fianco di Petrucci.

Ha risposto con i fatti!
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


a me non è piaciuto per niente questo andare incontro a questa gente che ha fatto di tutto per lasciarci soli...l'avrei voluto più agguerrito...
a me non starebbe bene sedermi a quel cazzo di tavolo e ottenere solo la revoca dello scudetto alle merde, perché alla fine andrà così!
preferisco dichiarare guerra e giocarmi tutte le carte con la giustizia amministrativa...
 
Top
fisherel
PAG Posted on 16/11/2011, 18:23     +1   -1




QUOTE
Ragazzi, contro replica di Petrucci, fonte SKY!

QUOTE (GodOfRock @ 16/11/2011, 18:13) 
a me non è piaciuto per niente questo andare incontro a questa gente che ha fatto di tutto per lasciarci soli...l'avrei voluto più agguerrito...
a me non starebbe bene sedermi a quel cazzo di tavolo e ottenere solo la revoca dello scudetto alle merde, perché alla fine andrà così!
preferisco dichiarare guerra e giocarmi tutte le carte con la giustizia amministrativa...

Ma dopo il Napoli hai ancora fiducia in giustizia? Dopo aver visto De Lise al fianco di Petrucci?

Petrucci stamattina gli ha datto del furbo...ecco, io penso che Andrea in questo caso e' stato MOOOLTO furbo. Ha fatto una conferenza molto tranquila, danto anche ragione a Petrucci su qualche cosa, sapendo che ora tutte le responsabilita le ha lui. Gli ha datto un'alta possibilita.

Ovviamente lo sappiamo tutti che Petrucci, o CONI, non ha le palle per fare un tavolo cosi. Quindi avanti con la guerra...ma d'ora in poi nessuno ci potra dire che siamo arroganti, furbetti, ecc.

Comunque tra poco la replica di Petruccio!
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 16/11/2011, 18:23) 
Ma dopo il Napoli hai ancora fiducia in giustizia? Dopo aver visto De Lise al fianco di Petrucci?

Petrucci stamattina gli ha datto del furbo...ecco, io penso che Andrea in questo caso e' stato MOOOLTO furbo. Ha fatto una conferenza molto tranquila, danto anche ragione a Petrucci su qualche cosa, sapendo che ora tutte le responsabilita le ha lui. Gli ha datto un'alta possibilita.

Ovviamente lo sappiamo tutti che Petrucci, o CONI, non ha le palle per fare un tavolo cosi. Quindi avanti con la guerra...ma d'ora in poi nessuno ci potra dire che siamo arroganti, furbetti, ecc.

Comunque tra poco la replica di Petruccio!

non lo so se ho ancora fiducia nella giustizia ma sicuramente avrei evitato questa cosa del tavolo, perché se viene veramente convocato si arriverà a un compromesso ridicolo che A ME non farebbe certo felice...
continuerei con i ricorsi alla giustizia ordinaria e vada come vada...
 
Top
fisherel
PAG Posted on 16/11/2011, 18:31     +1   -1




Se con tavolo non si ottiene questo che chiediamo (i due scudetti piu il risarcimento), si puo pur sempre andare avanti, non vedo il problema :.boh:
 
Top
PAG Posted on 16/11/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 16/11/2011, 18:31) 
Se con tavolo non si ottiene questo che chiediamo (i due scudetti piu il risarcimento), si puo pur sempre andare avanti, non vedo il problema :.boh:

tu non conosci l'ItaGLia, se si fa il tavolo si arriva al compromesso che non soddisfa nessuno e chiusa li... :*:.ghgh:
 
Top
36 replies since 16/11/2011, 13:56   218 views
  Share