Il Salotto Bianconero

CALCIOPOLI: IL VERDETTO FINALE, segui la diretta

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 8/11/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 8/11/2011, 19:57) 
Non funziona, ma comunque grazie.
Ascolto tutto sulla radio Juve web che e' forse anche migliore...hanno parlato anche ACB e Richiutti che sono tesissimi.

A chi lo dici fratello..dai cazzoooooo!

CITAZIONE
Nokia11, 08 novembre 2011 - 19:44, ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho due piccole news:

La prima è che Agnelli vuole ottenere prima di tutto il risarcimento, ancora prima degli scudetti, si parla di 250 milioni. La seconda è che lo stiamo per mettere nel * a tutta l'italia anti-juventina.



Tutti colpevoli.


Calciopoli, Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi
 
Top
fisherel
PAG Posted on 8/11/2011, 20:07     +1   -1




VAFFANCULO A TUTTI!
Pezzi di merda, coglioni che non siete altro!
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Io ho chiuso lo streaming, era inutile stare a perdere tempo. Che vergogna..con tanto di intercettazioni, veniamo puniti solo noi. Che schifo di paese.
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 20:14     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Molto deluso.
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 8/11/2011, 20:15     +1   -1




....
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Eccolo qua me lo sentivo.Casoria p.....a.Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
 
Top
carvalhus
PAG Posted on 8/11/2011, 20:37     +1   -1




E' un paese di corrotto, non lo scopriamo oggi.
Quella vacca di un giudice, che non mi ha mai ispirato fiducia, farà una luminosa carriera. Il tempo di prendermi i due anni di laurea magistrale, poi questo paese e Napoli in particolare, non mi vedranno più.
Ahhhh chissà quante mazzette sono passate di mano.

Aggiungo che al MAIALE di Palombo, auguro ciò che auguro da molti anni al signor Moratti.
Potete immaginare.
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 20:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Bastardi schifosi!
Nn riesco a stare,leggere le m...e che dicono "avevamo ragione noi" è una cosa terribile.
Adesso dev'essere guerra.In campo e fuori.
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


www.juventus.com

La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Non mi aspettavo niente di diverso ma credo sia opportuno sottolineare tre punti
1) E' sempre opportuno valutare una sentenza dalle mativazioni del dispositivo e non dalle condanne
2)E' opportuno ricordare che in un processo si valutano le posizioni dei chiamati in giudizio non di terzi, quindi non ci si poteva aspettare la condanna di soggetti non imputati ma il cui comportamento parimenti "colpevole" è emerso dalle intercettazioni portate in aula
3)Si tratta di sentenza di primo grado ed il nostro ordinamento ne prevede almeno un altro che puè dare esito opposto
Detto questo l'amarezza è tanta e se dalle motivazioni non emergerà una lettura che porti a considerare come il lavoro degli inquirenti sia stato parziale e che c'erano altri soggetti da chiamare in giudizio ma che per l'inadeguatezza delle indagini sono stati chiamati fuori da questo processo allora non si può che essere d'accordo con chi considera, giustamente, questa sentenza come l'ultimo capitolo in ordine di tempo di ciò che è stato definito come Farsopoli
 
Top
fisherel
PAG Posted on 8/11/2011, 21:20     +1   -1




QUOTE (Cocteau Twins @ 8/11/2011, 21:14) 
www.juventus.com

La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.

Cosa significa che non ho capitto 'na mazza? :uum:
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 8/11/2011, 21:20) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/11/2011, 21:14) 
www.juventus.com

La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.

Cosa significa che non ho capitto 'na mazza? :uum:

Significa che la Juventus chiamata in causa per la responsabilità civile (una società non può essere penalmente responsabile) non è stata condannata a nessun risarcimento, cosa questa che almeno SS24 non ha minimamente sottolineato
 
Top
fisherel
PAG Posted on 8/11/2011, 21:48     +1   -1




Quindi Moggi (secondo i giudici) lavorava per chi? Per salvare la Fiorentina e aiutare la Lazio? Mah...
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (fisherel @ 8/11/2011, 21:48) 
Quindi Moggi (secondo i giudici) lavorava per chi? Per salvare la Fiorentina e aiutare la Lazio? Mah...

giusta osservazione . . .per questo bisognerà leggere le motivazioni della sentenza . . .l'aver escluso la responsabilità civile della Juve (almeno così sembra dal comunicato della Juve perchè in rete non riesco a trovare niente) qualcosa significherà . . .io posso farmi delle idee ma finchè non leggo le motivazioni non sarà possibile capire perchè i giudici sono arrivati a questa decisione
 
Top
PAG Posted on 8/11/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
29 replies since 8/11/2011, 12:00   290 views
  Share