Il Salotto Bianconero

Football Manager 2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 21/2/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 21/2/2012, 12:31) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 21/2/2012, 11:30) 
Cioè?

Gli avevo prestato:
Diego Renan
Capuano
Sorensen
Verratti
Marrone
Niang
Destro
Loro sono arrivati primi e io secondo :.doh:

A parte D. Renan, Capuano e Destro (che m'hanno soffiato per un millesimo di secondo quei balordi del Milan), gli altri sono tutti in prima squadra con me.
Si ritireranno a fine stagione Pirlo e Buffon (era ora, e che cazzo!), inoltre credo che prenderò a fine anno Del Piero come allenatore in seconda, dato che scade il contratto ad Alessio.
Ho dato in prestito (per l'ultimo anno) Gabriel e Zidane, speriamo bene va! Voglio inserirli in prima squadra il prossimo anno. :.sisi:

CITAZIONE (Ettò @ 21/2/2012, 12:37) 
Uno veramente forte è leandro damiao....quando si è rititrato ho visto le sue statistiche ed erano più o meno 660 partite e 400 e passa gol ò.ò

:.uhmm: costa quel che costa, ma è fortissimo forse più di Neymar che in Brasile faceva il fenomeno da me segna pochissimo (anche se è vero che lo schiero sulla fascia e che è stato fuori 7 mesi per infortunio).
 
Top
PAG Posted on 18/6/2012, 12:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Iniziata da un po' di tempo la stagione col Manchester United, il sogno era prendere Modric per il centrocampo ma gli Spurs chiedevano troppo. Allora ho raggiunto l'accordo solo a Settembre per la prossima stagione, ed infatti è il più forte assist-man della Premier.
Nel frattempo ho preso: Cavani (quasi 30 gol), Eriksen, Vertonghen, Marrone e Sorensen. Venduti Park Ji-Sung e Berbatov, ho dato in prestito con ddr Carrick (che non amo), fuori squadra ho anche Gibson e (quasi) Owen.
A Gennaio ho fiutato l'occasione De Marcos del Bilbao e Balotelli ha litigato con Mancini, per il totale (di entrambi) di una cifra di 15 milioni (Balotelli una decina e De Marcos 2).
Per l'anno prossimo già acquistati: Modric, Verratti, Dedè, Ocampos, Fierro C. (giovane messicano talentuoso), Borini, Sanogo e Luuk De Jong a zero. Salvo occasioni (come Balotelli) non acquisterò nessuno.

Formazione tipo:

De Gea
Smalling Vidic Vertonghen Evra
Anderson Eriksen
Young Nani
Cavani Hernandez/Rooney



Riserve: Kuszczak - Ferdinand (che è vecchio) - Jones - Evans - Fabio - Rafael - Sorensen - Fletcher - Marrone - Pogba - Cleverly - Giggs - Valencia - De Marcos - Balotelli - Owen (che ha giocato 4 partite tutte in coppa) - Welbeck (fenomeno!).

Vinta Coppa di Lega, Semifinale col City di CL (all'andata battuti per 5 a 0), ai quarti ho giocato e sofferto contro il Barça, che ho eliminato però; finale di FA Cup, in semifinale ho battuto il Tottenham; primo in Premier con un vantaggio di 16 punti sulla seconda, che è il Chelsea, 89 io e 73 loro. Gol fatti finora 174, subiti 29.
 
Top
Ettò
PAG Posted on 23/7/2012, 08:45     +1   -1




Io sono arrivato al 2037 e mi ho smesso poi...troppe cose strane accadevano a FM 2nh3gvl1
Ho vinto con la juve 16 scudetti e piu o meno 10 coppe italia e 15 supercoppe italiane.
4 Champions arrivando a fare 5 finali in 6 anni *.* e 3 SP europee e MClub.
 
Top
PAG Posted on 23/7/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Cioè cosa accadeva di strano? :wacko:
 
Top
Ettò
PAG Posted on 23/7/2012, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 23/7/2012, 13:07) 
Cioè cosa accadeva di strano? :wacko:

Dai perdevo partite assurde...i giocatori per 2 mesi nell'ultimo anno che ho fatto non facevano nulla di quanto programmato... :.cazzo: :.cazzo:
FM si era stancato di vedere la juve prima in ogni classifica del gioco -_-
 
Top
214 replies since 16/9/2011, 19:29   2504 views
  Share