Il Salotto Bianconero

Il Bar Dello Sport 01/08/11

« Older   Newer »
  Share  
fisherel
PAG Posted on 1/8/2011, 21:11 by: fisherel     +1   -1




QUOTE (Cocteau Twins @ 1/8/2011, 20:27) 
Dimentichi Ilicic per te :D

No, come Sloveno prenderei Al. Struna che e' il mio amico e costa meno :*:.ghgh:

Ma poi, per dire con la serenita, Struna e' diventato fortissimo. L'anno scorso non vedevo molte partite di Koper, quest'anno invece ne ho viste gia 2 (parlando dal vivo)...ok che la squadra e' ridicola (non mi piace l'attacco dove ci sono troppi vecchietti...aspetto qualche mese per vedere debutare un'altro amico che ha avuto problemi con l'infotuinio l'anno scorso quando doveva debutare in prima squadra e non e' ancora recuperato al 100%). Comunque tornando da Aljaž Struna, nell'ultimi due anni nel club gli hanno datto gli ormoni (o qualcosa di simile, cmq "legale") ed crescuto quasi 20 centimetri (e' un '90 come me): fisicamente e' diventato un vero mostro, quando vai contro di lui e' come se sbatti nel muro. Poi qualita le ha sempre avute...io lo spero che venga in Italia (mi diceva che lo volevano un paio di squadre di B, ma che lui punta subito per giocare in A) perche la Slovenia e' troppo piccola per lui.
Terzino destro, l'anno scorso ha giocato (benissimo) anche come mediano. E' interista pero vi dico, questo e' veramente bravo :.ok:
 
Top
87 replies since 1/8/2011, 06:55   600 views
  Share