Buongiorno a tutti...stufo del mare Ho portato il mio cucciolo ad imparare lo snowboard Su di un ghiacciaio in Francia....ne Ho approfittato per andare a gustarmi la nuova bomboneira della Juve....lo stadio è magnifico...con la gente a ridosso.. krasic e vucinic verranno spinti dall'ululato del pubblico... Che bolle in pentola amici miei..?
"You got to be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes, and when you're on the street You got to be able to pick out the easy meat with your eyes closed And then moving in silently, down wind and out of sight, You gotta strike when the moment is right without thinking."
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». Avv. Gianni Agnelli
brigadiere74, 01 agosto 2011 - 09:54, ha scritto: Bastos a quanto pare non piace proprio.Nani non vuole lasciare il calcio inglese,Afellay si è rotto ma difficilmente avrebbe chiesto la cessione.Dzusdszak si è andato a suicidare in russia,Elia pare che come Bastos non convinca Conte.
I nomi restano ...Vargas(lo scambio),Aquilani( l'adattano),Estigarriba(la sopresa),Giaccherini(l'azzardo),Perotti(l'investimento),Hazard(il top player)
Ad esempio sono convinto che se' Pepe cede alle lusinghe detto Zenit(8.5 a noi,2.5 a lui) viriamo dritto su Giaccherini.
"You got to be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes, and when you're on the street You got to be able to pick out the easy meat with your eyes closed And then moving in silently, down wind and out of sight, You gotta strike when the moment is right without thinking."
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». Avv. Gianni Agnelli
studiosport... la juve offre 10mln per perotti...l'alternativa è nani nani alternativa di perotti...cosa si sono fumati?
CITAZIONE (1979 @ 1/8/2011, 13:10)
AHUAHUAHAUHAUHAHAHA non sapeteeeee ahuauhauahahauhau
in azienda sono appena entrati 6 Megawatt di fotovolaico da lavorare e sapete chi è il committente???? ahuuhahuahua
Tiago! hihihi
sto troppo a ride!!! se mi chiama lo mando a cagare tanto devo curare tutto io uahuahuahauhauhauahuahauhau
ma veramente?? mandalo a cagare anche da parte mia
Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato." (Il Grande Gatsby) "12 settembre 1993-20 maggio 2012.ONE LOVE♥ "il mio pittore preferito dipinge solo in bianco e nero....io l'ho visto...."
gaetanoilmiocapitano, 01 agosto 2011 - 12:50, ha scritto: alla juve è arrivata un ottima offerta.......
Su Quaglia alla juve è arrivata un ottima offerta........considerate sempre che i nazionali o quelli del giro prima di eventi quali europei o mondiali ci pensano sempre bene....come pirlo che è venuto da noi xchè è titolare......quaglia che ha 29 anni e nn sà se andrà in brasile vuole essere titolare........ da noi nn è sicuro......all'estero rischia di scomparire...........vedremo.
Quindi nella loro testa Nani è il più forte giocatore che si può prendere per la fascia sinistra?
no..xo' è seguito.............come vargas.............
gaetanoilmiocapitano, 01 agosto 2011 - 12:55, ha scritto: sono 3 anni che passiamo l'inverno in emergenza sono 3 anni che cristoniamo xchè le * hanno eto'o pazzini milito ecc ecc sono 3 anni che se ne abbiamo 1 buonox la panca ci incazziamo xchè sono soldi buttati boh.....................