Il Salotto Bianconero

Il Bar Dello Sport - 28/07/11

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 28/7/2011, 08:50     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Oggi è il 28/07/11.
Vediamo un po'.: 2+8+7+1+1=19

Oggi prevedo grandi cose ;)
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 08:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




'giorno a tutti!
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 08:52     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Vucinic intanto sembra sempre più vicino: mi spiace per Coc ma io sto per far partire le banane.
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 08:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Tuttosport - Sissoko via, ora chi si accoda?
Il prossimo a partire potrebbe essere Manninger.


Aquilani rispedito ad Anfield Road, Melo in Turchia e Momo Sissoko al Psg. L'opera di sfoltimento della rosa bianconera procede a gonfie vele, ma di esuberi in casa Juve ce ne sono ancora tanti. Da Storari a Manninger, anche se alla fine partità solo uno dei due portieri, da Grygera a Grosso, da Motta a Martinez, fino a Iaquinta, Martinez a Amauri. Quello che ha più possibilità di lasciare subito Torino è Alex Manninger (34), che con tutta probabilità sarà il nuovo numero uno della Samp targata Atzori. Il caso più spinoso è quello di Amauri: l'ex Palermo, che ha compiuto 31 anni lo scorso 3 giugno, ha il contratto in scadenza il prossimo anno e un ingaggio troppo alto per le casse delle squadre (Parma e Genoa su tutte) interssate al suo cartellino. Diverso il discorso per il "Malaka" Martinez (28): l'esterno di Montevideo si sta mettendo in luce nel ritiro americano e potrebbe davvero rimanere a Torino almeno per un'altra stagione.


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 28/7/2011, 09:52) 
Vucinic intanto sembra sempre più vicino: mi spiace per Coc ma io sto per far partire le banane.

Vucinic:*:.doh:

Con Nani sul mercato, Hazard "acquistabile", Di Maria. Noi chi prendiamo? Vucinic!
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 08:58     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Nani a me non è mai piaciuto, vabbè, e inoltre dubito sia sul mercato. Hazard è incedibile (Han rifiutato 40 milioni dal PSG), Di Maria...non penso proprio sia sul mercato, nonostante le voci :lol:

Vucinic farà un grandissimo campionato, ne son sicuro.
Speriamo con noi.
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 09:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




Lungi da me usare certi video per criticare un giocatore, ma ci rendiamo conto di cosa ha fatto in questa stagione? Guardate..avrà tecnica per carità, ma zero voglia (dai tempi di Lecce), discontinuo, sbaglia gol clamorosi. Sembra il nuovo Iaquinta.


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 28/7/2011, 09:58) 
Nani a me non è mai piaciuto, vabbè, e inoltre dubito sia sul mercato. Hazard è incedibile (Han rifiutato 40 milioni dal PSG), Di Maria...non penso proprio sia sul mercato, nonostante le voci :lol:

Vucinic farà un grandissimo campionato, ne son sicuro.
Speriamo con noi.

Spero non sia come la seconda parte di stagione di Bonucci, francamente.
Resta il fatto che non colmeremo mai il gap con le milanesi in questo modo.
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 09:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 28/7/2011, 09:56) 
Tuttosport - Sissoko via, ora chi si accoda?
Il prossimo a partire potrebbe essere Manninger.


Aquilani rispedito ad Anfield Road, Melo in Turchia e Momo Sissoko al Psg. L'opera di sfoltimento della rosa bianconera procede a gonfie vele, ma di esuberi in casa Juve ce ne sono ancora tanti. Da Storari a Manninger, anche se alla fine partità solo uno dei due portieri, da Grygera a Grosso, da Motta a Martinez, fino a Iaquinta, Martinez a Amauri. Quello che ha più possibilità di lasciare subito Torino è Alex Manninger (34), che con tutta probabilità sarà il nuovo numero uno della Samp targata Atzori. Il caso più spinoso è quello di Amauri: l'ex Palermo, che ha compiuto 31 anni lo scorso 3 giugno, ha il contratto in scadenza il prossimo anno e un ingaggio troppo alto per le casse delle squadre (Parma e Genoa su tutte) interssate al suo cartellino. Diverso il discorso per il "Malaka" Martinez (28): l'esterno di Montevideo si sta mettendo in luce nel ritiro americano e potrebbe davvero rimanere a Torino almeno per un'altra stagione.


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 28/7/2011, 09:52) 
Vucinic intanto sembra sempre più vicino: mi spiace per Coc ma io sto per far partire le banane.

Vucinic:*:.doh:

Con Nani sul mercato, Hazard "acquistabile", Di Maria. Noi chi prendiamo? Vucinic!

Buongiorno. Allora capo, contento di Vucinic?

Che evoluzione a dir poco particolare che sta prendendo il nostro mercato. Tutto mi sarei aspettato meno che Vucinic. Nani mi lascia molto perplesso. Di Maria è sul mercato? ecco Hazard...io mi aspettavo un ala capace di copertura tipo Bale, alcuni pensavano ad un ala purissima prettamente offensiva, diciamo tipo Ribery, altri ipotizzavano una specie di trequartista mezza punta esterna molto offensivo: Hazard o più prudente: Arda Turan.

Conte invece li ci vuole proprio un attaccante "esterno" altro che cazzi hai voglia a dire la serie B non è come la serie A etc. etc.

Poi a me sinceramente Vucinic piace, certo gli ultimi due anni (guarda caso da quando se n'è andato TeleSpalletti Bob) è solo il lontano parente del Vucinic di Lecce. Mi auguro sia solo una questione di voglia e di ambiente.

Anche perchè se viene da noi se le deve scordare le corsette svogliate e i bronci da cicciobello.

I goal li sbaglia perchè è moscio di testa. Ed alcuni come quelli toppati alla fine della scorsa stagione, per me li sbaglia apposta.

Conte lo SDRUMA!!! come si dice a Roma
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 09:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


giorno ragazzacci . . .il lavoro latita . . .
ne approfitto per girellare un po' ecco la stampa che intervista Conte ad una domanda sul mercato dove dice che sia lui che la società sanno esattamente cosa fare aggiunge questo sul top player:ù
«L'importante è che arrivino buoni giocatori, e che abbiano fame. Se poi sono top o bass player non mi interessa».

A me il Bass Player fa schiantare dal ridere.....
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 26/7/2011, 15:41)
per me Vucinic non è un ala e prenderlo per fargli fare quel ruolo sarebbe un errore imperdonabile!

CITAZIONE (maxter @ 26/7/2011, 16:03)
CITAZIONE (simpuk @ 26/7/2011, 15:57) 
Adebayor e Tevez dal City poi il resto solo nomuncoli

ok Sim, tra questi chi prenderesti ?
io drogba tutta la vita.
tevez è si forte, ma con la voglia che di tornare a casa + ingaggio da matti lo vedo un cattivo affare; berbatov è uno che segna ma non mi fa impazzire; adebayor non lo vorrei nemmeno a gratis.

visto che stiamo fantasticando spero in un hoguain in prestito co ddr a fine agosto piuttosto che trovarmi un gilardino oggi.
:sefz:

CITAZIONE (simpuk @ 28/7/2011, 10:46)
giorno ragazzacci . . .il lavoro latita . . .
ne approfitto per girellare un po' ecco la stampa che intervista Conte ad una domanda sul mercato dove dice che sia lui che la società sanno esattamente cosa fare aggiunge questo sul top player:ù
«L'importante è che arrivino buoni giocatori, e che abbiano fame. Se poi sono top o bass player non mi interessa».

A me il Bass Player fa schiantare dal ridere.....

Conte a perfettamente ragione....tolti messi ronaldo rooney e ignesta.....il resto sono solo buoni giocatori...che ti possono fare annate buone o cattive a seconda dei ca@@i propri del contesto e della squadra.......prendere uno o l'altro è solo questione dell'allenatore....se Conte vuole vucinic..vuol dire che vuole una squadra con giocatori in grado di saltare l'uomo e creare superiorità sulle fasce.....che è l'essenza del calcio..invece che quello schifo di calcio-rugby dove tutti corrono passando la palla di lato a cui abbiamo dovuto assistere dai tempi di ranieri.......ben vengano licht...vidal..pirlo..vucinic...gente che almeno prova a saltare l'uomo....

Sono contento dell'arrivo di Vucinic..se arriva....e poi mi basta uno che la butti dentro..perchè con krasic e vucinic sulle fasce non servirà uno che tenga palla....ma uno che la butti dentro..(un inzaghi giovane in una squadra concepita come la nostra farebbe 50 gol a stagione)...
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:10     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


buongiorno cari!
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 28/7/2011, 11:03) 
CITAZIONE (simpuk @ 26/7/2011, 15:41)
per me Vucinic non è un ala e prenderlo per fargli fare quel ruolo sarebbe un errore imperdonabile!

CITAZIONE (maxter @ 26/7/2011, 16:03)
CITAZIONE (simpuk @ 26/7/2011, 15:57) 
Adebayor e Tevez dal City poi il resto solo nomuncoli

ok Sim, tra questi chi prenderesti ?
io drogba tutta la vita.
tevez è si forte, ma con la voglia che di tornare a casa + ingaggio da matti lo vedo un cattivo affare; berbatov è uno che segna ma non mi fa impazzire; adebayor non lo vorrei nemmeno a gratis.

visto che stiamo fantasticando spero in un hoguain in prestito co ddr a fine agosto piuttosto che trovarmi un gilardino oggi.
:sefz:

CITAZIONE (simpuk @ 28/7/2011, 10:46)
giorno ragazzacci . . .il lavoro latita . . .
ne approfitto per girellare un po' ecco la stampa che intervista Conte ad una domanda sul mercato dove dice che sia lui che la società sanno esattamente cosa fare aggiunge questo sul top player:ù
«L'importante è che arrivino buoni giocatori, e che abbiano fame. Se poi sono top o bass player non mi interessa».

A me il Bass Player fa schiantare dal ridere.....

Conte a perfettamente ragione....tolti messi ronaldo rooney e ignesta.....il resto sono solo buoni giocatori...che ti possono fare annate buone o cattive a seconda dei ca@@i propri del contesto e della squadra.......prendere uno o l'altro è solo questione dell'allenatore....se Conte vuole vucinic..vuol dire che vuole una squadra con giocatori in grado di saltare l'uomo e creare superiorità sulle fasce.....che è l'essenza del calcio..invece che quello schifo di calcio-rugby dove tutti corrono passando la palla di lato a cui abbiamo dovuto assistere dai tempi di ranieri.......ben vengano licht...vidal..pirlo..vucinic...gente che almeno prova a saltare l'uomo....

Sono contento dell'arrivo di Vucinic..se arriva....e poi mi basta uno che la butti dentro..perchè con krasic e vucinic sulle fasce non servirà uno che tenga palla....ma uno che la butti dentro..(un inzaghi giovane in una squadra concepita come la nostra farebbe 50 gol a stagione)...

a trovarlo uno capace di segnare come Inzaghi . . . .giocatore insopportabile ma quando si tratta di buttarla dentro con qualsiasi parte del corpo non ha uguali
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:20     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


domanda: ma il buffone del napoli non rischia niente dopo la sceneggiata e le sobrie parole di ieri?
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 28/7/2011, 11:20) 
domanda: ma il buffone del napoli non rischia niente dopo la sceneggiata e le sobrie parole di ieri?

una multa per non aver indossato il casco è l'unica cosa che potrebbero fargli . . . .per il resto si è reso ridicolo in tutta Italia
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:30     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 28/7/2011, 11:23) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 28/7/2011, 11:20) 
domanda: ma il buffone del napoli non rischia niente dopo la sceneggiata e le sobrie parole di ieri?

una multa per non aver indossato il casco è l'unica cosa che potrebbero fargli . . . .per il resto si è reso ridicolo in tutta Italia

io spero che gliela facciano anche per il casco!

dunque arriva Vucinic?

la cosa che mi sconvolge è lo stavolgimento della squadra, se guardiamo la formazione di 13 mesi fa ci sono veramente pochi supersiti, Marotta ha rifondato la squadra in un anno, pazzesco.
 
Top
PAG Posted on 28/7/2011, 10:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Buongiorno
Sulla questione De Laurentiis,scemo e bamboccio lui,però anche i giornalisti che gli stavano dietro erano ridicoli.Io l'avrei mollato e vedi come tornava lui.
Ho notato una cosa,alla penultima giochiamo a Cagliari,se devesse essere decisiva per lo scudetto camperei di rendita più o meno 10 anni.
 
Top
198 replies since 28/7/2011, 08:50   1194 views
  Share