Il Salotto Bianconero

Samuel Eto'o litiga con un giornalista e minaccia di farlo licenziare

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 31/3/2011, 08:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




Samuel Eto’o infastidito da una domanda di un giornalista del Camerun si infuria , una versione del giocatore dell’Inter inedita. L’attaccante difende la sua terra, l’Africa, attaccando il reporter: “Sono sorpreso, caro amico, perché lei riesce a farsi notare solo in maniera negativa- Eto’o non si ferma, e tuona ancora di più- Mi ascolti bene, quando si gioca come abbiamo fatto stasera, dovreste solo dire grazie perché era da tempo che non giocavamo così. Mi domando a questo punto se lei sia camerunese e se ha visto la stessa partita che ho visto io. Inoltre, ho intenzione di parlare al suo padrone perché non merita di lavorare per loro …. Ho 30 anni, ho vinto tutto in carriera, salvo la coppa del Mondo. Persone come lei non meritano di esistere, lei e certi giornalisti non volete bene all’Africa, non volete che cresca; non volete che il Camerun cresca. Siete sempre negativi, pessimisti: cercate di cambiare…”. Samuel Eto’o è una persona molto sensibile, e tiene molto ai suo affetti personali e soprattutto ai suoi connazionali, questo spiega la sua reazione.

http://www.soccermagazine.it/curiosita/lir...ornalista-7044/
 
Top
0 replies since 31/3/2011, 08:04   12 views
  Share