Il Salotto Bianconero

Benvenuti nel salotto bianconero, regolamento

« Older   Newer »
  Share  
SALOTTO STAFF
PAG Posted on 27/3/2011, 14:58     +1   -1




CITAZIONE

Benvenuti in questo piccolo angolo di juventinità!!!

...questo comodo salotto per parlare tra amici..


Qui non si strilla nessuna notizia, critica, scoop e non si assegnano patenti di juventinità.. non si fanno critiche preventive ne lodi ad occhi chiusi..

Si tifa juve e si parla di juve, di calciomercato e se ne commentano evoluzioni e stranezze...

Lo staff lavorerà per voi e con voi.. ma fate voi in modo che debba lavorare il meno possibile :D


e fino alla fine.. FORZA JUVENTUS!!!


Messaggio del FOUNDER

Buongiorno Amici bianconeri. Scrivo alcune righe per far comprendere a voi qual'è l'idea fondante di questo angolo di web.

Viste le necessità sorte negli ultimi giorni, che poi non sono nient'altro che una conseguenza malsana di alcuni mesi di accumulo, è stato richiesto da più voci, un angolo tranquillo, un posto amico dove poter evitare che vi siano "spiacevoli situazioni da dover mal sopportare".
Negli anni con qualcuno, nei mesi con molti altri di Voi, si è creato un bel feeling sul web, un bel modo di affrontare insieme le questioni juve, mercato, calcio ma soprattutto è l'approccio comportamentale che ci ha fatto unire. Siamo infondo persone con un'idea comune su come affrontare questo o quell'argomento o sbaglio? No dai che non sbaglio...

Per questa serie di motivazioni vorrei che teneste sempre presente che il salotto e la pagina facebook del carro non sono nati in contrasto con altri forum bianconeri, ma legati a questi "per amore"...

Vedetela sempre così mai come fuggitivi o dissidenti..




(E' un messaggio cumulativo verso tutti gli utenti da parte dello STAFF)

Gentilissimi utenti di salotto bianconero, vi scriviamo per informarvi di una scelta amministrativa presa dal nostro STAFF di cui sono il rappresentante delegato.

Abbiamo deciso che su questa piattaforma è gradito che si mantenga il rispetto per gli altri forum bianconeri ed il rispetto per i nostri colleghi sulle medesime piattaforme. Trovarsi a leggere qui, nel bar, che si è stati bannati e ci si bea del fatto che con altri, numerosi, nickname non si viene scovati, è per noi un comportamento poco elegante.
Preferiremmo che le beghe che si hanno con l'utenza di altri forum rimangano sotto la gestione del forum stesso.

Vi saremmo ancor più riconoscenti se la moltitudine di messaggi che spendete in quei luoghi venga operato per far crescere questo piccolo angolo di serenità, anziché venir qui a sbollire le diatribe con altri utenti di altre comunità web, o creare solo spam/flame parlando bene o male di un giocatore senza alimentare realmente le nostre discussioni.

Noi siamo affezionati a tutti gli utenti che per primi hanno capito lo spirito di questo luogo e capiamo anche che il confronto che si può avere qui è diverso da quel che si ottiene in un contraddittorio del tipo "uno con 20000"! ne siamo consapevoli e per questo VI chiediamo di utilizzare la vostra fantastica dialettica, ANCHE, per far crescere questo forum. Invitate amici bianconeri, spiegate loro qual è la nostra scelta ed aiutaci a far crescere questa comunità.
Per favore, però, evitate allo staff di salottobianconero di dover dar spiegazioni ad altri colleghi dei comportamenti sopracitati. Noi non discutiamo i modi e le regole di altri posti, non ci compete! Vi chiediamo solo di scrivere qui ciò che scrivete altrove e non solo gli screzi/offese/lamentele verso altri utenti di altri lidi.

Spero e credo che abbiate capito lo spirito con cui stiamo inviando questo messaggio.

Un abbraccio bianconero, LO STAFF





-Assolutamente vietate discussioni riguardanti pornografia, pirateria e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane

-Non è consentito promuovere petizioni, raccolte firma, manifestazioni, proteste polemiche previa autorizzazione degli amministratori del sito, per mezzo e/o in nome di vecchiasignora.com.
Ogni discussione aperta o condotta in violazione di quanto innanzi detto verrà immediatamente chiusa o cancellata senza ulteriori avvisi.

-Assolutamente vietati messaggi offensivi e diffamatori verso soggetti o enti appartenenti a qualsiasi ambiente sportivo-sociale.
Qualsiasi intervento che miri a screditare la moralità e l'etica di una persona, invece di contestarne con toni giusti e civili, le idee, opinioni e convincimenti, verrà immediatamente bloccato e determinerà delle sanzioni per i soggetti colpevoli, con pene variabili a seconda della gravità e della reiterazione delle offese stesse.
Tale divieto deve considerarsi esteso anche a possibili diatribe occorse fra diversi utenti del forum stesso.

-Sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto:
Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre.
L'incitamento alla violenza e alla commissione di reati.
Giudizi politici o di partito.
Materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore.
Affermazioni su persone a vario titolo legate al mondo sportivo, non provate o non provabili.

-Ciascun partecipante del forum è pienamente responsabile di ciò che scrive.
Il forum è moderato e controllato, ma la presenza della gestione non può essere attiva 24 ore su 24. Pertanto L'amministratore non può in alcun modo essere ritenuta responsabile di messaggi diffamatori o lesivi verso altre persone e della loro mancata immediata rimozione.

-Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli (cloni), se identificati, verranno cancellati.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Procedendo con la registrazione il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Edited by 1979 - 25/9/2018, 19:16
 
Top
0 replies since 27/3/2011, 14:58   222 views
  Share